Strissia triste - Il militare

27 agosto 2007
Eh, la tristezza.
Fa ridere.

Etichette:

Matitato alle Sio at 3:30 PM
Permalinc | 7 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Strissia triste - Il militare
E qui possiamo andare tutti a casa, perche' difficilmente faremo di meglio.

L'argomento e' complesso, ma tu sei un grande.
  • Tastierato alle 3:58 PM | Da Anonymous Anonimo

da notare che i proiettili esplodono contro la parete della vignetta.. :D
circa la domanda di prima.. bello il colore!
  • Tastierato alle 4:26 PM | Da Anonymous Anonimo

Dai...mi fate arrossire...mi fa piacere vi piaccia :) cerco sempre di dare il mio meglio nei miei fumetti

Ottima anche questa!

giù il cappello ragazzi.questa è BELLISSIMA.forse la tua migliore :)
/me applaude
  • Tastierato alle 8:55 AM | Da Anonymous Anonimo

anzi,posso postarla sul mio blog?:)
  • Tastierato alle 8:57 AM | Da Anonymous Anonimo

un po' macabra... però i colori aiutano...
  • Tastierato alle 10:45 AM | Da Anonymous Anonimo

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.