Saggezza domenicale - Tra vecchi ci si intende

26 agosto 2007

Etichette:

Matitato alle Sio at 5:47 PM
Permalinc | 7 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Saggezza domenicale - Tra vecchi ci si intende
Comunista!

Ehi mastro fazzoletto!
ho notato (ora, ma sono tornato ieri l'altro dalle vacances) un'evoluzione nel profilo!
in culo alla balena per il giapponese! :)
  • Tastierato alle 10:18 PM | Da Anonymous Anonimo

Spettacolo :D
Anche se quando ho letto il titolo del post nei feed avevo immaginato un'altra cosa...
  • Tastierato alle 11:47 PM | Da Anonymous Anonimo

ah ah ah!!!fenomenale...hi hi hi...ora so come entrare in piscina col ridotto!!!:)

Eh eh...garzie!! :d
Anche per aver notato l'evoluzione del profilo! ;)
Che ne pensate del colore? :)

Grandiosa!!! ahahaahah!!!

ehi, fatemi uscire!!! (il profilo era stato aggiornato mooooolto tempo fa... come intendi impararlo il jappo? potrei aggregarmi anch'io...)
  • Tastierato alle 10:43 AM | Da Anonymous Anonimo

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.