La striscia - I preziosi consigli degli amici

09 agosto 2007

asfd8oasy7nd890sy7mn9va8s7msd0vuk!!!!!!!!

Etichette:

Matitato alle Sio at 10:56 AM
Permalinc | 3 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto La striscia - I preziosi consigli degli amici
ciao sio..è da un pò ke nn facevo un giro nel tuo favoloso mondo..mi sto sbellicando dal ridere..prometto che verrò più spesso! bravo bravo..your little sister Lau
  • Tastierato alle 11:45 AM | Da Anonymous Anonimo

Gli amici danno semore ottimi consigli!

Quote"asfd8oasy7nd890sy7mn9va8s7msd0vuk!!!!!!!!"
Quante volte che l'ho scritto... Già, lo penso anch'io.
  • Tastierato alle 1:52 PM | Da Anonymous Anonimo

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.