Un po' di vaccanza - Si riparte il 24 luglio!

15 luglio 2007

Ciao a tutti ragazzi. :)
Come va? E' un po' che non ci si sente...
Penzavo di ricominciare ad occuparmi del mio caro blogghino appena dopo gli esami (ah si! sono FINITI! :D Ho prenduto 61 ma non mi interessa tanto è FINITAAAAA! ecco.) ma ne sono uscito talmente provato che mi ci è voluta una decina di giorni d'ozio COMPLETO :P per riprendermi un pochillo...
..ecco...e niente..è stato un po' un periodo di non fare nulla completamente..e ora perdonatemi ma vado a farmi un 6 giorni sull'isola d'elba a dare una bella ricaricata alle mie batterie!!
E poi torno pieno zeppo di idee per nuovi fumetti e nuove striscie!!
Scusatemi per l'ultimo periodo scemo di torno\non torno e di non rispondere ma mi serviva un break totale ...
Però ora vi faccio 8 giorni di pausa e martedì 24 luglio si ricomincia alla grande!!
Oni e bruz, all'occhio, che ci sentiamo appena torno ok? ;)
Ragazzi vi voglio bene, passate delle buone vacanzine, ci si risente al mio ritorno!! :D

P.s. lo stesso 24 oltre al ricominciare il nostro blog quotidiano farò anche un annuncio di una novità importante!! Dunque non mancate!!!

Ciriciaooooooooooooooooo!
Matitato alle Sio at 9:32 PM
Permalinc | 4 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Un po' di vaccanza - Si riparte il 24 luglio!
A presto ragazzi! Parto stanotte e torno il 22 pomeriggio!! Mi mancate!! ^_^ Ciriciao!!!!!

mi ricorda tanto il modo in cui organizziamo le nostre vacanze... infatti non le organizziamo mai nulla :D
braverrimo, riposati e torna freschissimo!
  • Tastierato alle 2:04 PM | Da Anonymous Anonimo

mi dispiace per il 61, ma l'importante che è andata!
Grande!

www.fuoriuso.blogspot.com

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.