Sto tornando

02 luglio 2007
Sto tornando.
Ocio eh.

Etichette:

Matitato alle Sio at 2:32 PM
Permalinc | 12 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Sto tornando
Era ora che la smettessi con quelle facezie degli esami! Torna ad occuparti di cose più serie, come questo blog di cui sento la mancanza da mesi!!!

sì, ma muoviti!! ;D

Grande Clinecs!
Sbrighete, che ci hai pure gli arretrati :D
  • Tastierato alle 3:47 PM | Da Anonymous Anonimo

Pf! Esami! Pensa a me, che le strip in realtà non posso farle perchè la mia tavoletta grafica soffre di disfunzione erettile.. vabbè, insomma.. son problemi, oh.
TORNA PRESTOOOO!

ho visto la spongebob dance.

e allora??? ehm sì parlo io...

Ma almeno sono andati bene, così l'anno prossimo non dobbiamo subire ancora queste pause? :P
  • Tastierato alle 1:22 AM | Da Anonymous Anonimo

Ed era ora!!! Torna a noi dopo la tempesta esami!!! yeahaaaaaa

Yeah, ragazzi, vi voglio bene a tutti!! :D Pazientate ancora solo poco...sto tornando! WAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!

prendo la frusta, così finalmente aggiorni il blogghe!
bentornato!
e pensa che questo è il primo di una lunga serie di esami!
io ne ho ancora uno e non ce la faccio più!
  • Tastierato alle 11:04 AM | Da Anonymous Anonimo

@Albo: non angosciarlo ancora prima di iniziare ;) che poi lo sappiamo tutti che l'università è una pacchia!!! Forza Scottecs!

YEEEEEEEEEEEEEE
TONNNNNNNNAAAAAAAAA
  • Tastierato alle 9:15 PM | Da Anonymous Anonimo

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.