Pesce contro 13000 Ercole

24 luglio 2007

Ciao a tuttiii! :D

Come va? Io sono appena tornato dalle vacanze! :)
Si dai non c'è male era carino se non fosse che...ho appena cominciato a lavorare!!
Vabbè dai comunque così mi guadagno un pochino di soldini :) che fanno sempre comodo!

Bè insomma...si ricomincia! :) Nuova vita, niente scuola (bleah!) più fumetti, più soldi, più tempo, più link(date un occhio alle new entry in viola!), più blog...ehi! Ah si! L'annuncio importante!!

Vi dico subito che ce ne sono due di annunci.
Uno ve lo dico.
L'altro dovete indovinarlo voi. ;)

Prima cosa...da oggi 24 luglio nasce il mio NUOVO BLOG!!!
Un altro? e di cosa? Non gli bastava questo?
Aha! Qui vi voglio!

Sarà un blog di racconti e poesie. :)

No, non sarà aggiornato giornalmente come questo, chiaro ;)
Me lo prenderò con calma, e quando avrò voglia butterò su qualcosa...
..è che ho fatto un po' di cose che mi piacerebbe condividere con voi :)

l'indirizzo è codesto:

http://poccontieraesie.wordpress.com/

Ih ih! Avete visto il nome!! ^_^ Ih ih! Che scherzetto burlone!!

L'altro annuncio....bè! Vi posso dire che centra con.....bè....diciamo...la carta! ;)

Ecco, ora possiamo tornare ai miei fumetti, ho un sacco di progetti per quest'estate burlona, spero di poterne fare il più possibile :) E spero soprattutto che vi piacciano!!

L'unica cosa che vi chiedo è, per mantenere vivo il mio ego ;) di lasciare ogni tanto un commentino che a me fa sempre piacere riceverne!!!

Buona giornata intanto a tutti!!!
Ci si legge presto!!!! :P

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:01 AM
Permalinc | 4 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Pesce contro 13000 Ercole
Oh eh
è tornato!
In bocca al lupo!
  • Tastierato alle 12:39 AM | Da Anonymous Anonimo

La carta di cui tu parli spero vivamente sia reperibile pure in francia! :D
Altrimenti devi da provvede'!
  • Tastierato alle 10:47 AM | Da Anonymous Anonimo

Bentornato Scottecs!!! Ti aspetto a scuola l'anno prossimo con i nuovi numeri di tutto scottecs!!! Buone vacanse!!!...
  • Tastierato alle 12:00 PM | Da Anonymous Anonimo

Sì, sì... anch'io lo voglio Tutto Scottecs...
  • Tastierato alle 4:09 PM | Da Anonymous Anonimo

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.