La vignetta del mancino di nuovo - 2 e basta

10 maggio 2007

Agh agh agh!! :D
Son contendo che piacciano colori a voi!

Pulltrippo non posso tanto tanto farlo spesso visto che ultimamente ho tantissimo da fare...
Però è sempre bello leggere i vostri commenti! :)

P.s. Il lingck di ieri era spagliato!! Se non l'avete ancora visto, guardate la mia vignetta di Dio!!

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:01 AM
Permalinc | 4 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto La vignetta del mancino di nuovo - 2 e basta
beh il colore dà colore!
però l'importante è che rimanga sempre la profondità delle strisce :D
  • Tastierato alle 11:36 AM | Da Anonymous Anonimo

Iak iak iak, questa battuta triste mi ha fatto morire dalle risate!! E il colore è bellissimo e ci sta benissimo.
Basta con i superlativi.
Ciaoo!
  • Tastierato alle 11:53 AM | Da Anonymous Anonimo

bella! bella!

eheheheh
bellissima questa ..."freddura"

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.