La pubblicità fa male - Gran soleil il nettare degli dei!

23 maggio 2007
ZAM!! Ahahahahaahahah!! :D

Sto studiando ed è passata mezzanotte e mezza! Ahahahahahahahaa!! :D

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:31 AM
Permalinc | 7 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto La pubblicità fa male - Gran soleil il nettare degli dei!
ahahah favolosa questa! :)
però ad eriadan un anno fa non era successo :D
  • Tastierato alle 1:06 AM | Da Anonymous Anonimo

Oddioddioddioddioddio!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :D
Bellissima!

Ma che hanno ricominciato con quel tormentone? :D
  • Tastierato alle 1:41 AM | Da Anonymous Anonimo

HA AHA HA!!!
Questa è la migliore delle pubblicità che hai fatto finora!!
Rido rido rido rò!
  • Tastierato alle 10:01 AM | Da Anonymous Anonimo

questa serie delle pubblicità è bellissima zi zi zi :D

La pubblicità effettivamente è un po' urticante, ma il prodotto è davvero buono...
  • Tastierato alle 10:57 AM | Da Anonymous Anonimo

Io è contento voi piace fumetto mio :):) ...frida uffa! vorrei assaggiarlo anchio ma la pubblicità mi fa passare la voglia!! ;)

Ragazzo... sei cattivo quasi quanto me :)

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.