Il vecchio e il curiosone

07 maggio 2007

Grazie a tutti per la solidarietà dimostrata per la mia patente ragassi!! ^__^
Grassie grassie!!! :D

Comunque ho capito perchè mi ha bocciato...
...mi ero dimenticato la preghiera al dio delle patenti!!!!!

P.s. Data la mia mole di sonno in questi giorni l'aggiornamento sarà un po' meno puntuale, non più a mezzanotte ma di giorno aggiornerò! :) Ah, e domani non perdetevi la Collaborazione Fumettica con Bruz!!!

Ecco una piccola anteprima tanto per gonfiare la cosa e farvi venire voglia ;)


P.p.s. L'altro giorno non mi ero accorto ma Deboroh ha pubblicato la mia guest strip di Nerdlandia!! Andate a vedere!!!

Etichette:

Matitato alle Sio at 2:01 PM
Permalinc | 2 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Il vecchio e il curiosone
aèèèèè non vedo l'ora di vederlo!! ehm aspetta...

(sio mandami il file però così lo pubblico anch'io...)

Voilà, ti ho linkato anche io :D
ciao e grazie ^^ ci si rilegge ^^
  • Tastierato alle 8:42 PM | Da Anonymous Anonimo

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.