The Vecchio - 21 - Il vecchio e il giovane

12 aprile 2007

Oh! Io son giovane!

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:01 AM
Permalinc | 5 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto The Vecchio - 21 - Il vecchio e il giovane
Scottecs, ho una strip da per te!!
Te la posso mandare???

Eh??
Eh??
  • Tastierato alle 10:19 AM | Da Anonymous Anonimo

ok, perchè stà storia del vecchio invece di stufarmi inizia ad essere sempre più divertente?

beh oltre ad essere vecchio è saggio...
ma non è che l'ho già scritto da qualche altra parte questo commento?
  • Tastierato alle 2:59 PM | Da Anonymous Anonimo

certo che puoti haku!! :D e volentrieri anche!!
oni...perchè io sono stupido!
albo..ne avevi alcul dubbio? ;)

ma sai che questa strip è bellissima nella sua essenziale stupidità?
Ah ah ah volevo dire "wow!"

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.