Pillole di Vegetal Saggezza - 10 - Ancora?

03 marzo 2007

cccccccccccc098hnuiyobbbbbbbbb

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:01 AM
Permalinc | 5 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Pillole di Vegetal Saggezza - 10 - Ancora?
Mi viene in mente una mia vecchia vignetta, con Francois Chirac ed Helmut Kohl a spasso per la cittadina di Baden-Baden; Kohl dice, per l'appunto, "Baden-Baden", e Chirac gli risponde "Paris-Paris".
Saluti.
GM
  • Tastierato alle 1:14 AM | Da Anonymous Anonimo

ciao scottecs!!!!
finalmente è uscito il numero 5!!!
ma mi sa che mi son persa pure il 4...d'oh!
nn vedo l'ora di leggerlo!!!
ciau!
  • Tastierato alle 4:07 PM | Da Anonymous Anonimo

NO, non smetere ocn i lecca lecca, che io

Leggo Leggo
Leggo Leggo
Leggo Leggo
Leggo Leggo
....
  • Tastierato alle 4:28 PM | Da Anonymous Anonimo

Quest'albero saggio alle volte par proprio essere un po' defi...

...ciente!

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.