Le domandone del professor Lumaca - I Monsoni

02 marzo 2007

Che sssssssssstannnnnnnncoooooooooooooooooooo!

Non riesco nemmeno ad andare in fumetteria.

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:19 AM
Permalinc | 7 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Le domandone del professor Lumaca - I Monsoni
mi ricorda una parodia di matrix fatta coi mufloni comparsa su anomalie anni fa... :)

d'unque è scritto apposta così, veeero????
cmq io riesco ad andarci in fumetteria ma non mi ispira nulla per ora... poi ho una montagna di roba da leggere comprata a lucca!
  • Tastierato alle 11:21 AM | Da Anonymous Anonimo

Grazie per la spiegazione scientifica!

Proporrò questa spiegazione alla prof si scienze.

:P
  • Tastierato alle 12:49 PM | Da Anonymous Anonimo

ih, non ho mai letto anomalie quindi mi sembra un po' difficile ;)
.....albo...c'erto che è scritto app-
osta d'unque...e io invece in fumeteria pultroppo sto seguendo ben 4 serie...(almeno 2 sono trimestrali però...arr!)...risu'..figurati! ^_^
Quando buoi! ;)
E nena....certo, se lo fai dopo dimmi quanti punti ti dann...ehm! com'è andata! :D

okok te lo fo sapere.
(i punti che la prof mi darà in testa)

:P
  • Tastierato alle 8:32 PM | Da Anonymous Anonimo

il prof. lumaca è un geniaccio
8)

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.