Appunti d'inquinamento! - Ozono e Benzene

13 marzo 2007

Ho aggiunto le faccine al blog! :D
Che ve ne pare? :) E' bellissimooooooo!! :O

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:01 AM
Permalinc | 6 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Appunti d'inquinamento! - Ozono e Benzene
Quella del DNA cambiato è da manuale, sai? :-D
JaKaiser
  • Tastierato alle 8:08 AM | Da Anonymous Anonimo

Tu stai avanti.

:D
  • Tastierato alle 9:21 AM | Da Anonymous Anonimo

non mi piacciono >_> molto meglio quelle testuali d(^_^)b
  • Tastierato alle 2:39 PM | Da Anonymous Anonimo

ricordano molto i miei di appunti

:) Yeah sono contento di stare avanti nonchè che ad alcuni piacciano e ad altri no! infatti per quelli no(sorry ;)) non c'è alternatuva perchè ci misi un mezzo meriggio (d'or) per implementarle e non ho intenziune di toglierle :P )

ahahhah adoro l'humor nerissimo della seconda striscia :D
  • Tastierato alle 6:28 PM | Da Anonymous Anonimo

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.