Pillole di Vegetal Saggezza - 8 - My boy Lollipop

28 febbraio 2007

Questa quando l'ho scritta mi sono pisciato addosso.

Non dal ridere, mi scappava e non potevo andare in bagno.

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:46 AM
Permalinc | 4 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Pillole di Vegetal Saggezza - 8 - My boy Lollipop
Che immagine orribile (tu che ti pisci addosso, non l'albero che mangia mangia il lecca lecca)
  • Tastierato alle 10:41 AM | Da Anonymous Anonimo

è successo anche a me! incredibile!!!
  • Tastierato alle 12:44 PM | Da Anonymous Anonimo

CIAO SCOTTECS, E' DA UN PO' CHE NON CI SI SENTE E LEGGE. COME STAI? SABATO A MANTOVA C'è UNA FIERA DI FUMETTI. IO PENSO DI ANDARCI. E TU?
CIAO CIAO

come al solito un altro dei tuoi colpi di genio...ti chiamerò eugenio!!!ah ah...trp simpatica...

ljubitza
  • Tastierato alle 10:52 PM | Da Anonymous Anonimo

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.