Stanza Cafè - 37 - Mille e uno modi per portare un caffè

09 gennaio 2007

Eccola qui! Pensavate che se ne fosse andata? No? Bè, è comunque tornata!!!

STANZA CAFE' E' TRA NOI!!! :D

Io ne sentivo la mancanza, voi no? Mi sono solo detto che dato che sono arrivato a 60 striscie di Stanza Cafè, forse ne valeva la pena!! :)

Buona giornata a tutti quanti!!!

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:01 AM
Permalinc | 10 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Stanza Cafè - 37 - Mille e uno modi per portare un caffè
Io penso che tu sia il mio alter ego. Perchè mio figlio decisamente non puoi essere per via dell'età.
Tu non hai idea di quante volte mi dico: questa battuta è una delle mie del liceo ;)
  • Tastierato alle 12:08 AM | Da Anonymous Anonimo

ahahahaha....ghghghghg....ihihih.....rotfl....
Ho riso per mezz'ora.... Forte questa! Stanza cafè resta sempre la mia preferita!
  • Tastierato alle 12:19 AM | Da Anonymous Anonimo

mezzo minuto...
il bello di stanza cafè è che ti fa venire istinti omicidi verso scottecs a qualunque ora leggi la strissia...
ho ancora i brividi!
  • Tastierato alle 10:43 AM | Da Anonymous Anonimo

Il fine minuto giustifica il mezzo minuto
  • Tastierato alle 1:59 PM | Da Anonymous Anonimo

shockante xD
-usto-
  • Tastierato alle 3:16 PM | Da Anonymous Anonimo

Stanza cafè!! XDDDD
Yuppiduuuuuuuuuuu!!!!!
  • Tastierato alle 3:54 PM | Da Anonymous Anonimo

maremma maiala....
terrificante!!!
  • Tastierato alle 6:32 PM | Da Anonymous Anonimo

devo dire che ci ho messo qualche minuto per capirla ^^
Lore
  • Tastierato alle 7:00 PM | Da Anonymous Anonimo

CIAO SCOTTECS, BUON ANNO. ECCOMI TORNATO DOPO UNA SETTIMANA DI .....LAVORO.
COME STAI GRANDE UOMO?
OGNI VOLTA SEMPRE STRIP DIVERTENTI. A QUANDO LA PROSSIMA PUBBLICAZIONE SU CARTA?

Ciao a tuttiiiiiii!! :D
Son contento che vi ripiaccia stanza cafè!! Ciao conte!! Io tutto a posto dai a a parte il sonno...eh eh eh! Comunque fra poco esce Tutto Scottecs 5!!!

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.