Poesie di Leopardi - 17 - L'infinito

30 gennaio 2007

Oggi un bellerrimo esempio di metafumetto! :)
Che ne pensate?

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:01 AM
Permalinc | 6 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Poesie di Leopardi - 17 - L'infinito
Questa di oggi è una tavola geniale, se escludiamo il fatto che fa venire il torcicolo..
  • Tastierato alle 1:37 AM | Da Anonymous Anonimo

E se escludiamo anche il fatto che non mi impegno mai a disegnarle!! ;)

ok! con questa abbiamo toccato il sublime! Il significato che ritorna in una forma perfetta espressa attraverso un codice! Con questo nasce e finisce il fumetto! Scottecs, ti chiedo ufficialmente il permesso di copiare questa tua eccelsa idea per una tavola del mio fumetto! Ti abbono le tre strip, se mi mandi l'originale di questa!

futuristico.

bè ma questa è splendidissima si! dai ridisegnala bene! è sprecata così urco su su, quando hai tempo, eh?eh?
ciauz

E' anche un bellerrimo esempio di loop comic, una pratica che io teorizzo da tanto tempo senza mai mettere in pratica! Lo includerò nel mio saggio, quando lo farò.
  • Tastierato alle 9:59 AM | Da Anonymous Anonimo

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.