One Life Left - 24 - 5 cose che non sapete di Io

18 gennaio 2007

Ahahah!
Le catene! Le catene!

Ma io mi dico, che senso ha fare le catene adesso se non c'è neanche la neve?
E dico io, gli orsi non vanno nemmeno più in letargo!
Oh, ma siamo matti?

Ah si, devo nominare i 5 blog che dovranno continuare questa cag....ehm! Questa prestigiosa iniziativa!!

Mi è stato appiccicato da Superelena e dalla grande Arioch!...e i 5 fortunati che dovranno rubare la torcia della conoscenza da giove per portarla all'umanità (continuare la catena) sono....*rullo di ciabatte*.....

Il Conte!
Fridwulfa!
Isabellina!
La Leti!
Emmebbì!
Vaz!

Congretuleshiooooooons! :) *rullo di cacca*

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:01 AM
Permalinc | 11 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto One Life Left - 24 - 5 cose che non sapete di Io
Lo Spazzolone è finito o interrotto?

doh! odio ste cose, sappilo :P -visto la vignetta di eriadan oggi? peffffetta XD- cmq per te lo farò, che mi stai simpa, appena ho tempo, bèsos

Ho letto adesso i tuoi segretissimi segreti e ho assai! Anch'io avrei tante cacchiate da raccontare ma dato che nessuno mi ha interpellato tali segreti moriranno con me :)

@Scottecs la storia dei Pokemon è eguagliabile a laura pausini! Vergognati! Quella del prof è capitata anche a me, ma io stavo dormendo sul banco coperta dalla schiena di una mia compagna!
@Vaz: no vaz! ti prego! Non ti ho citato per paura di ritorsioni! Fallo anche senza catena tanto cosa cambia?

Ommioddio, i pokemon son peggio del mio lampadario a forma di teletubies.

(io disegnavo saylor moon)

:P
  • Tastierato alle 1:01 PM | Da Anonymous Anonimo

Adesso ti guarderò con più rispetto ora che conosco i tuoi segretissimi! :-D

Ora mi è tutto chiaro... Nella tua seppur breve vita hai subito traumi enormi...
P.S. Abbiamo in comune l'indigestione di fagioli. :/
  • Tastierato alle 6:38 PM | Da Anonymous Anonimo

@vaz...chi è che non ti ha nominato?? ;D..e conumque lo spazzolone è solo interrotto! fra poco si ricominzia!! :)
@leti...grazie! Evviva! :D si l'ho visto eriadan, è che questa catena nefanda sta facendo il giro di tutta la blogosfera!! XD
@arioch..eh se volete un giorno uploado le storie dei pochemon! ce le ho ancora!! :D
@mmelena...non dirlo a nessuno, ma disegniavo anche dragon ball!! ;)
e comunque io VORREI un lampadario come il tuo!!
@Cla..io invece mi guarderò allo specchio sempre più spaventato!! ;)
@Frid...si si traumi ENORRRRRRRMISSIMI!!! ...buoni i fagiuoli vero???? ^__^
A me mi piacciono tanto!!

ahah che non si sappia in giro, ma pure io disegnavo gocu, sell (o come siu scrive lui), bulma & co.

E mi piaceva pure vegeta...

:P
  • Tastierato alle 8:27 PM | Da Anonymous Anonimo

evviva, sto schivando agilmente questa catena...
dai, ancora qualche giorno e cadrà nell'oblio!

Cmq, meglio che i fagioli siano usciti da dove sono entrati, di sicuro è stato un bene per coloro che vivono con te :D
  • Tastierato alle 12:13 PM | Da Anonymous Anonimo

Sì sì Scottecs, i fagioli sono troppo buoni!
  • Tastierato alle 4:52 PM | Da Anonymous Anonimo

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.