L'uomo Positivo - Puntata 6000000099

22 gennaio 2007

Uahahaha
asdam903

q3gn8a7 '9d089q3g

dfghwuysiodusobngfdysibd43w'5lòczspo,ifèa'98nrw'097NEW

giuro l'ultima parola (new) mi è venuta schiacciando tasti a caso

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:01 AM
Permalinc | 5 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto L'uomo Positivo - Puntata 6000000099
Per la miseria, questa si che è brutta! Dimmi un po' ma come ti vengono certe idee? :)
A parte gli scherzi dovresti pensare a curare di più la grafica di questo personaggio potrebbe diventare l'"uomo" di punta del blog, l'uomo Scottecs sei avvisato!!! :D

Tranquillo Risula, la grafica di questo personaggio diventerà molto più curata ora che a Scottecs ho regalato un pò della mia soglia di sopportazione al dolore...

Ora ScottecsMan puoi andare e gettarti su quelle rocce taglienti senza timore....(+o-)!!!

Ciaoo!!!!!!

Deh he hi ho!!!
L'uomo positivo è il top!!!
(ma dietro ancora a gammamen!)
  • Tastierato alle 12:18 PM | Da Anonymous Anonimo

ih ih ih!
Ciau ragasssi!!! ^___^
uh uh uh!

E finalmente il tuo blog mi fece commentare. Comunque:

AHahhahahaahah! L'elettromagnetismo ti sta proprio prendendo eh.

(va a vedere qua : http://www.flickr.com/photos/19244505@N00/366109578/)
  • Tastierato alle 9:13 PM | Da Anonymous Anonimo

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.