Lo Spazzolone del Mago Zurlì - 9

05 gennaio 2007
...
...
....SONO TORNATOOOOOOOOOOO!!!
Wahahahahaha! Non l'aspettavate, eh? Eh? EH?
Come, si?
Uffa.
Ah, ve l'avevo detto? ah.
Non me lo ricordavo.
...
BE'?!? Avete passato un buon capodanno, state iniziando alla grande?

Io sto ricominciando un po' a rilento con la storia che sono in vacanza e ricomincio l'8 la squola (ah ah ah gli esami di damocle...ops! era la spada?)...ma ho intenzione di darmi da fare!
Non scherzo!
...
...
Perchè ridete?

...bè, spero per voi che sia per la mia striscia! ;P

BUON INIZIO D'ANNO A TUTTI!
Speriamo che questo nuovo millennio porti tanti tanti fumetti e tante risate a tutti. :)
Non sto parlando del mio blog, davvero!
..ok, forse un po'. :)

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:33 AM
Permalinc | 6 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Lo Spazzolone del Mago Zurlì - 9
Lapalissssssiano direi ;)
  • Tastierato alle 1:14 AM | Da Anonymous Anonimo

Hey Scottecs! Buon anno anche a te! E che quest'anno ci porti un mare di pubblicazzzioni su carta!!! :)

PS (questa cosa della finestra che si apre dando un'anteprima grafica puntando sui link è una figata pazzesca....che però fa anche scattare il blocco popup per inserire i commenti...:()

Ah, è questo il rumore della fotosintesi... Fotosint! Fotosint! Adesso che lo so vado subito a vantarmi con gli amici al bar.

Troppo bello sto blog ^^
Lore
  • Tastierato alle 6:08 PM | Da Anonymous Anonimo

Orduque tu tornasti!

Ben tornato cara carta da cucina, ben tornato!

(fotosi fotosin fotosin ...che figata...fotosin...)
  • Tastierato alle 9:13 PM | Da Anonymous Anonimo

Bentornati a tutti! :D
Sono felice che mi abbiate riaccolto così carolosamente!
melena.....sapevo ti sarebbe piaciuto!! X)

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.