Uomo Gamma - 20 - Fine della prima parte

11 dicembre 2006

...E con questa strissia si conclude (a mio malinquore) la prima serie dell'uomo gamma!!
Grazie davvero a tutti voi che ci avete seguito con affettato...spero davvero di avervi fatto sorridere un po' con la mia scemità, io mi sono divertito a scriverlo comunque!!
...non preoccupatevi non sto andando via è solo finito l'uomo gamma! :)
Domani magari faccio ricominciare un po' di Stanza cafè che mi manca!!! ^__^

E come promesso a tutti voi...ecco la SUONERIA DELLA SIGLA DELL'UOMO GAMMA!!
(si apre una pagina e da lì potete scaricarla)...spero che vi piaciucchi, è la stessa sigla che avete visto qualche giorno fa, manca solo una strofa! :)
Prima o poi metto su anche l'mp3 in cui la canto!!...forse! ;)

Buona giornata a tutti e, mi raccomando, continuate a leggere i fumetti che fa bene ai polmoni. :)

P.s. Questo è il post n° 200!! Tanti auguri!! :)

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:01 AM
Permalinc | 2 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Uomo Gamma - 20 - Fine della prima parte
Lo vedo smagliante oggi, splende come un raggio gamma.

Bellissima conclusione ed ora mi scarico la suoneria!!
  • Tastierato alle 9:59 AM | Da Anonymous Anonimo

Grazie haku, almeno tu ci sei oggi mentre faccio finire una delle mie serie di maggior successo mondiale..sigh....^_^'...

Comunque sono contento che ti sia piaciuta!! :DDDDDDDDD Evviva haku!!!

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.