Uomo Gamma - 18 - Progetti per il futuro

02 dicembre 2006

Come va? :)

...CACCHIO! E' Già dicembre??? :O

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:01 AM
Permalinc | 6 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Uomo Gamma - 18 - Progetti per il futuro
XD(bene,grazie :P)
-usto-
  • Tastierato alle 9:31 AM | Da Anonymous Anonimo

Ma si insomma, non mi posso lamnetare...

Solo che ho i muratori in casa che mi stanno spaccando il camino perè un idiota me l'ha progettato senza la cappa...

Son cose!

povero acu, mi spiace! ho anche un degiavù! :? Non mi ricordo se è successo anche a me (non per lo stesso motivo)........BOOH!!!! ^__^
Sono contento che tu stia bene ustock. ;)

perchè la K??? eh? eh? perchè? eh?
...
..
.
L'uomo gamma sta diventando dificile. E non va bene.

:P
  • Tastierato alle 2:49 PM | Da Anonymous Anonimo

la cappa del camino!!! ;)

Ma in tutto questo mi chiedo... Elisa-Beta, prima di mollarlo, gli avra' mai fatto vedere almeno una teta?
  • Tastierato alle 11:37 AM | Da Anonymous Anonimo

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.