Prometeo sfida giove - Prima parte

12 dicembre 2006

E' un periodo che non capisco più niente....
Non ho mai nemmeno tempo o voglia per fare fumetti...
Non ho ancora preso i fumetti di NOVEMBRE!!! E' incredibile!!!
Non riesco a studiare...
Nonriescoastaccareleparoleusandolabarraspaziatrice...
Scusatemi carissimi (pochi ma carissimi davvero) lettori...per un po' dovrete sorbirvi dei fumetti che faccio quasi non impegnandomi....mi spiace...davvero.....
..ma è anche questa scelta del futuro che incombe......
....cosa devo fare prima e PER diventare fumettista? Università? Scuole varie? Altri lavori?
Mah...ai posteri l'ardua sentenza!!

Ma..ehi! Cosa sono quei musi lunghi??? SU CON LA VITA!!! :)
Buona giornata a tutti quanti che passate di qui per caso o apposta. ;)

Curiosità: Stasera a Verona arriva Santa Lucia! ^__^ Evviva!

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:01 AM
Permalinc | 7 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Prometeo sfida giove - Prima parte
Sarai svogliato, ma prometeo che legge le previsioni è geniale!
  • Tastierato alle 1:00 AM | Da Anonymous Anonimo

beh per ora sono sotto stress pure io e per fortuna ho quasi finito tutto quanto e ho ben 1 settimana di studio intenso per gli esami(che culo!)
Per quanto riguarda il tuo futuro, non è necessario fare necessariamente scuole di fumetto, se hai un interesse per qualche indirizzo di studi particolare... Del resto io mi sto ponendo l'interrogativo se frequentare un corso dopo la laurea! L'importante è continuare a disegnare!
  • Tastierato alle 11:17 AM | Da Anonymous Anonimo

:) Grazie albo! Ora non posso commentare che sono a squola!! ;P...devo mettere questo linck!|! http://blogcomicstrip.blogspot.com/
  • Tastierato alle 11:25 AM | Da Anonymous Anonimo

Secondo me è il Natale. Sotto Natale non si riesce mai a fare niente di buono.
  • Tastierato alle 1:52 PM | Da Anonymous Anonimo

Oddìo... Prometeo... Pro Meteo... hee hee... sono sconvolto... questa fa il paio con Polifemore... ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha! Ehm... per non parlare della porta con su scritto "porta"... hee hee hee... questa è classe! Geniale!
  • Tastierato alle 7:01 PM | Da Anonymous Anonimo

Beh, comunque è carina...
  • Tastierato alle 8:23 PM | Da Anonymous Anonimo

ho un cugino che ha avuto il tuo stesso dubbio amletico, e ancora ce l'ha. è che qui in italia non ci sono grandi scuole di fumetto, quindi direi, prosegui con quello che ti piace nella vita, e poi frequenta corsi su corsi, e vedrai che prima o poi arrivi a quello che vuoi. ciauz
-leti-
  • Tastierato alle 8:55 PM | Da Anonymous Anonimo

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.