Poesie di Leopardi - 2 - A Silvia

15 dicembre 2006

A me piacciono le funzioni derivate!!!

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:01 AM
Permalinc | 6 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Poesie di Leopardi - 2 - A Silvia
MA almeno è una poesia quella sul bigliettino?

Non sai quante ragazze cadevano ai miei piedi al liceo grazie a questo metodo.

Però, in effetti non lo so nemmeno io. Nessuna s'è mai fatta beccare mentre cadeva ai miei piedi, se si esclude quella volta che ho fatto lo sgambetto alla prof....
  • Tastierato alle 10:00 AM | Da Anonymous Anonimo

A me nessuno ha mai inviato bigliettini carini, a scuola... Al massimo mi chiedevano di passare i compiti... Sniff... :'(
  • Tastierato alle 11:00 AM | Da Anonymous Anonimo

Che strisce micidiali ^_^
Ti ricordo che Lunedì dobbiamo fare la pubblicazione in contemporanea!

Tu mi fai paura.
sisi.

(c'avevo fatto la vignetta pure su "a silvia"...abauahahahha )

http://www.flickr.com/photos/19244505@N00/289641745/
  • Tastierato alle 12:16 PM | Da Anonymous Anonimo

Ehi vaz lo so anche se non lo dici a tutti ^__^ Scherzo...superelena..ma guarda te dobbiamo smetterla di fare le stesse cose! Saremo scemi uguali!! ;)...Haku..bè...a me non ha mai funzionato comunque! E Fridwulfa...non preoccuparti nessuno ha mai inviato billiettini neanche a me!! :D

Sublime.

Ti intreccerò corone d'alloro mentre ascolto Gammamen...

Io ho ricevuto molti bigliettini da bambina, ma contenevano sempre una minaccia!!!

Selene
  • Tastierato alle 4:13 PM | Da Anonymous Anonimo

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.