Lo Spazzolone del Mago Zurlì - 6

28 dicembre 2006

Ahahahah!!
Colorare fino a tardi! Com'è RILASSANTE! WAHAHAHAH!!!
E' che mi sono incantato a leggere le vignette di questo sito fino a tardi....è un po' cinico ma alcune sono geniali!!! :D

O viaggiatore che passi per questo umile blog, lascia il tuo commento in questa piccola nicchia della ragnatela mondiale!!!

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:59 AM
Permalinc | 5 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Lo Spazzolone del Mago Zurlì - 6
Tu mi devi dire come colori, porca paletta, me lo devi dire. E non transigo, no no e no.
:PPP

(questa qua ma fatto scompisciare , c'ho le fitte.,..oddio...)
  • Tastierato alle 10:51 AM | Da Anonymous Anonimo

Sono deluso per due motivi:

1) non c'è il sangue
2) non c'è l'Albero Saggio

che vogliamo fare? Provvediamo? Eh? EH?? ;P
  • Tastierato alle 6:59 PM | Da Anonymous Anonimo

Eh vaz che fretta che hai sempre!!
Con calma si risolve tutto! ;)

Superelena....WOOW! Certo che ti faccio vedere come coloro! Ma lo spiego nel post apposito che farò.
Non domani. :) Quella dopo magari. ;D

Ciao Scottecs!!!
Ti faccio gli auguri di buon anno, che magari poi non mi connetto più fino al 2007!

Ciaoooo!
  • Tastierato alle 12:50 AM | Da Anonymous Anonimo

ciao scottecs, sono laura di bs!!
t ricordi di me?
sto aspettando ancora le uscite di tutto scottecs da giugno!!!allora qnd vieni su kn la ragazza?sai il mio boy dopo 10 min di treno sfolla...mi racc fatti sent!!!
  • Tastierato alle 5:45 PM | Da Anonymous Anonimo

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.