Lo Spazzolone del Mago Zurlì - 2

19 dicembre 2006

Continua la folle corsa della palla da bowling per conquistare il mio (e di scottecs) blog!!!
Arrr! Non ci riuscirai, cattivona!!!

Colorazione cambiata! Che ve ne pare? Non ci metto neanche tantissimo!
Evviva i layers!! ^__^
Pubblica
P.s. Se tutto va bene oggi dovrebbe esserci sul blog di Vaz il mio omaggio allo spazzolino (omaggio fittizio poichè il vero omaggio, o per meglio dire FoRmaggio, è questa bellissima (vebbè.......) serie!! Complimenti a Vaz e a Plunk per aver inventato questi folli personaggi!! :))

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:01 AM
Permalinc | 7 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Lo Spazzolone del Mago Zurlì - 2
Finalmente la tua stripspsps è online! Mi ero dimenticato completamente della scaletta, ero preso dagli ultimi ritocchi ai sottotitoli di Negima!? e per pensare a quello mi sono scordato del tuo contributo... sorry ^_^

HA HA!!! Il caciocavallo!!!
  • Tastierato alle 12:52 AM | Da Anonymous Anonimo

non l'avevo capita, IL CACIOCAVALLO!

ha ha ah

grazie per la citazione Scottecs

Rotfl!!!
  • Tastierato alle 12:42 PM | Da Anonymous Anonimo

Allieva al rapporto!

Insegnami a colorarere al paint che se no esco pazza. sisisisiisisisis!

:)
  • Tastierato alle 12:56 PM | Da Anonymous Anonimo

Secondo me alla fine muoiono tutti.

@mr.gloomy: non sarebbe la prima volta.

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.