Giornata Varietà! - La Filarmonica e SIESAI

07 dicembre 2006
Olè, toro!!

Avviso tutti che ho prodotto la suoneria della sigla dell'UOMO GAMMA del post precedente!!!
La pubblico insieme all'ultima vignetta...la numero 20!!! :D


Merry day to EVVVVRIBADI!!! ^____^

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:01 AM
Permalinc | 3 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Giornata Varietà! - La Filarmonica e SIESAI
E quale SIESAI hai visto?

Non me ne puoi aver visto manco uno. No non lo accetto.
oibò.

:P
  • Tastierato alle 1:20 PM | Da Anonymous Anonimo

La Filarmonica di Berlino è laida.

W la musica!!!

Uff... adesso, per avere la suoneria, mi tocca seguirti fino alla 20ma vignetta...
Il mio Nokia 6610i è ufficilmente in lutto.

Sigma-epsilon-lambda-eta-ni-eta

Ha ha!!! Bellissima la strip sulla fisarmonica di berlino!!
  • Tastierato alle 4:40 PM | Da Anonymous Anonimo

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.