Uomo Gamma - 17 - La Disney centra sempre

27 novembre 2006

Mi piace fare fumetti.
Poi io sono cresciuto a pane, super mario e topolino.

Etichette:

Matitato alle Sio at 10:14 PM
Permalinc | 6 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Uomo Gamma - 17 - La Disney centra sempre
Su questa ci avrei scommesso!!!!
  • Tastierato alle 12:52 AM | Da Anonymous Anonimo

Mi prudono le mani... ;)

E io che sono cresciuto a Spider Man, panini strapieni di prosciutto e maionese e Mortal Kombat?

e ma la disney debbo dire che nn è piu come una volta....

:P
  • Tastierato alle 2:10 PM | Da Anonymous Anonimo

E' verooo! Il topolino che c'è adesso (non lo prendo dal n. 2500 ma è da un po' così) ha storie brutte e stupide!!
Niente a confronto con quelle di una volta, con le mega saghe dello zodiaco, del grande splash, dell'argaar, eccetera!! :O

Yuffa!!

io c'ho la collezione dei topolino (e mi pare c'è il anche il numero uno) e come dici tu le storie erano moooooolto piu belle. Per non parlare dei cartoni, che adesso fanno veramente paura e sono di una noia piu unica che rara. Che quel canale disney channel mi ha delusa profondamente. e questo nn va bene. No no.

:P

PS: la collezione nn è mia, è di mio padre. Ma sorvoliamo.
  • Tastierato alle 9:10 PM | Da Anonymous Anonimo

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.