Uomo gamma - 14 - Frutta di stagione

25 novembre 2006

Uellallà! Guardate chi è tornato!! :)

L'eroe di grandi e piccini ed intermedi ed anziani e greci!! :D
Ve l'ho già detto che la prima serie si concluderà alla strissia #20?
No? Bè, adesso lo sapete!! :)

Buona lettura e buona giornata a todos anche se non siete greci!!! ^O^

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:12 AM
Permalinc | 6 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Uomo gamma - 14 - Frutta di stagione
bUAHAHAUAAHAUAHAHAUAH!
la lettera FI ci mancava! ahahahahahahhahahaha!

(l'altro giorno studiando la lunghezza d'onda m'è saltata fuori la lettera LAMBDA. E e allora oh fatto " eh ma la casa dell'uomo gamma c'avrà sicuramente un LAMBDAdario" ....bauabahahauahauah c'ho pensato veramente..ok ritorno a studiare..)

:PPPPP
  • Tastierato alle 9:46 AM | Da Anonymous Anonimo

Per chi ha fatto il classico come me, queste strip hanno un sapore speciale!
Grazie Scottecs!
  • Tastierato alle 11:45 AM | Da Anonymous Anonimo

beh ma io direi che mega-o è il migliore XD posso sperare un giorno di questi nell'apparizione della sigma?? ^^
  • Tastierato alle 6:50 PM | Da Anonymous Anonimo

uh ho letto ora il tuo commento sulla mia spopolatissima tag! Grazie mille!! ^O^
  • Tastierato alle 7:03 PM | Da Anonymous Anonimo

cmq la chi non si scrive come una x... ha le astine molto + lunghe!
cmq sono d'accordo con Haku, è tutto molto nostalgico... chissà se in giorno spunterà anche l'antenato dell'uomo gamma, l'uomo digamma! si vede che ho fatto il classico! e vogliamo parlare dello iod?
Ok, ho finito lo sfoggio di erudizione! :P
  • Tastierato alle 7:22 PM | Da Anonymous Anonimo

Haku e albo.....sono davvero felice le mie strissie abbiano un effetto così su qualcuno....:D...mi fa davvero contento creare qualcosa che faccia almeno un pochino felici le genti!!! ^_^
Mmelena...WAAAAAHHAHAHA!! ;D Ti adoro!
Yukinon, sono happy! :) E puoi aspettare fiduciosa...;) arriverà prima del previsto....:!

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.