Uomo gamma - 13 - Bovini

11 novembre 2006

Forza! Non manca tanto alla fine!! Possiamo farcela!! :D

Qui sotto una vecchia pubblicità di scottecs comics del 1952.

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:36 AM
Permalinc | 5 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Uomo gamma - 13 - Bovini
Mitticco!!!!!!! :D

Il continente perduto!

Oppure: 4 18 15 16 23 42

µ!
  • Tastierato alle 5:54 PM | Da Anonymous Anonimo

pero questa nn l'ho capita...
O____O
  • Tastierato alle 6:18 PM | Da Anonymous Anonimo

Cosa posso dire?! Da oggi comprerò solo il latte delle mucche che leggono Scottecs Comics...
  • Tastierato alle 6:39 PM | Da Anonymous Anonimo

elena la mu è una lettera greca...^_^ risula mi spiace ma sono estinte quelle mucche dal 1968, quando i giovani le usarono a mo' di bandiere.
spairo...non ho mica capito eh!
emmebbì...sei tornatooo! ^_^

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.