Uomo gamma - 11 - Lord byron

09 novembre 2006
Scusate la vignetta! E' un po' oscena!! ^_^
Scusate la rubrica salta a domani!!!

Buona giornata a tutti intanto!!

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:01 AM
Permalinc | 7 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Uomo gamma - 11 - Lord byron
>_>

<_<

...geniale.

Lady Lamb dà,
Lady lamb toglie.
E Lord Byron?...se gratta?
Ciao, Simone!
  • Tastierato alle 8:39 AM | Da Anonymous Anonimo

Sono sempre più convinto di aver sbagliato a non averti bastonato, quando ne ho avuto la possibilità. :)
  • Tastierato alle 8:56 AM | Da Anonymous Anonimo

A me piace!

Questa striscia si presta a una vasta gamma di battute!
  • Tastierato alle 10:04 AM | Da Anonymous Anonimo

HAUAHAHAHAUAHAAUAHAUAHA!
Ho incominciato ad apprezzare le lettere greche da quando leggo le tue strisce. Le odiavo mortalmente, con quei cavolo di angoli di trigonometria, pero quasi quasi adesso mi stanno piu simpatiche.
e quando tento di risolvere un problema di trigonometria m'immagino l'uomo gamma che mi dice "no guarda che il mio seno va moltiplicato per il cateto opposto a me!".
(ahah il "il mio seno". ahahahahha l'uomo gamma con il seno...ma come mi vengono..ahahahha)
OK la smetto.
:P
  • Tastierato alle 6:26 PM | Da Anonymous Anonimo

Graazie gibii!! :D Questa comunque era un po' elaborataaaaaH!!
Ciao comicomics!! :) Era da tanto che non ci si sentiva, sono contento siate passati!!! ^_^
Vaz.......ehm....e perche pensi non sia potuto venire alla cena? ;)
Evviva spairo! Grassie! E poi ora esce un gioco su di te!!!
MMelena.....mi stupendano i tuoi commenti! Li adoro!! :D Ciriciao, aprestoooooooo!!

hihi denghiu veri muc, continuero a commentarti a lot (vha che inglese)
:))
  • Tastierato alle 6:47 PM | Da Anonymous Anonimo

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.