Uomo gamma - 10 - Mary aveva una pecorella

08 novembre 2006

Ieri ho finito di disegnare la prima serie dell'uomo gamma!!
Si concluderà a venti strissie!! Così diamo un po' di spazio anche a tutto il resto, eh!! ;)

Ho deciso tra l'altro di inserire una rubrica divertente a proposito della fiera appena passata!!
Oggi inizio ad illustrarvi le mie spese folli di Lucca!!

Partiamo dal primo articolo, un Fumetto di Super Mario in Giapponese!!
Non è carinissimooooooooooo? ^___^

Certo, non ci capisco un accidente ma i disegni sono fofosissimi!!!
Questa è la bellissima nonchè coloratissima nonchè sgargiante copertina!!! :3


Vi sfido a trovarlo da qualche parte in italia che non sia casa mia!! Wah wah wah wah!! >:)

P.s. Oggi, non ieri c'è la mia ultima striscia colorata per Vaz dello Spazzolino del mago zurlì.
Date un'occhiata!!! :D

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:01 AM
Permalinc | 9 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Uomo gamma - 10 - Mary aveva una pecorella
..... -____- il pubblico ignorante resto muto e avvilito davanti alla striscia...
IL POPOLO VUOLE STRISCE PIU KIARE E COMPRENSIBILI PER TUTTI!!! ADATTE NN SOLO A VOI POPOLO DI BORGHESI KE PARLATE IN POLITIKESE (popolo:" SIIII!!HA RAGIONE!!" "STRISCE PIU KIARE PIU KIARE!!!" "ABBASSO I POLITICI!!!" "EVVIVA RE ARTU!!!EVVIVA IL RE!!!!"
ehm.. scusate mi sono fatta prendere la mano.. sapete.. lmora tarda... la febbre... cose ke capitano!
buona notte a tout le monde!
  • Tastierato alle 12:43 AM | Da Anonymous Anonimo

Ommioddio! Il fumetto di supermario è inquietante!
  • Tastierato alle 12:58 AM | Da Anonymous Anonimo

Comunque l'uomo Gamma dovrebbe fare le battute in greco, non in inglese! :D

Prova a tradurre "cerco questo albero" :D
  • Tastierato alle 9:47 AM | Da Anonymous Anonimo

Mi sento una cacchetta, ma non l'ho proprio capita :|
  • Tastierato alle 10:07 AM | Da Anonymous Anonimo

chi me la spiega?
cmq, mario e luigi non dovrebbero essere diversi fisicamente? Luigi è più smilzo...
  • Tastierato alle 11:51 AM | Da Anonymous Anonimo

Ahahahhahaahahah l'ho capita adesso! Sono più intelligente di Albo!
  • Tastierato alle 11:57 AM | Da Anonymous Anonimo

Credo di aver trovato le strip più esileranti che abbia mai letto! Sei assolutamente geniale!

@icebutterfly: igh... mi spiace, l'uomo gamma è piuttosto sottile! ^_^'...

@spyro: ih ih ih!!! vero che è carina?? ;)

@zak: Non lo so il greco...di conseguenza non so nemmeno tradurre quello....o_o...

@haku: Ora la spiego: LAMB in inglese è pecora. LAMB DA.

@albo: Vedi sopra, e poi albo ho pensato la stessa identica cosa quando ho visto luigi!! Però il fumetto è stato fatto nel 1990, dunque mi sembra che in quel periodo mario e luigi fossero praticamente uguali, ap arte i vestiti...

@lupigi: Cosa? non me la ricordavo!! Giuro che non ho plagiato!! E poi la battuta è un sacco diversa, solo il metodo è lo stesso!

@arioch:Oddio, sono lusingato!! Spero che tu mi segua in futuro e che mi dica sempre se ti piacciono o no, ho molta stima di chi dice che le mie battute sono esilaranti!! ;D Scherzo, comunque grazie, spero di rileggerti! Io continuerò a leggere le avventure del bosco!! :D

@lupigi: eh no infatti io ho riso per questa mentre quell'altra proprio non mi ha fatto un baffo.
@scottecs: beh visto che fai lo stesso effetto della polveriina di Pollon, perchè non tornare?! :P

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.