Scottecs e l'Uomo Gamma

29 novembre 2006

Wow! Chi avrebbe mai pensato a questo scontro tra titani??


P.s. Ho fatto un intervento sull'interessante quanto sporadico blog di HcomeHamtaro.
E' un blog nuovo, ha bisognio di un po' di rodaggio.
Comunque la storia che feci io è QUESTA. Goditevela. :)

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:01 AM
Permalinc | 8 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Scottecs e l'Uomo Gamma
Ora si spiegano tante cose :D
  • Tastierato alle 1:39 AM | Da Anonymous Anonimo

E' da lunedi' che ripenso alla preghiera delle patenti e rido come un deficente :D
  • Tastierato alle 9:30 AM | Da Anonymous Anonimo

pure io mi voglio chiamare come l'uomo gamma!
...
..
.
E sono gia scema, il che mi da una marcia in più.

:P
  • Tastierato alle 12:40 PM | Da Anonymous Anonimo

Un capolavoro!!

Vaz son conthappy che ti piacqua!! ^___^ Mmelena...ih ih ih siamo in due!! 8)
Acu..mi spiace ma doveva saltare fuori prima o poi no? ;)
Zak son davvero contento che ti sia piaciuta la preghiera...servirà anche a me fra un mesetto!!! :D

ehi ti sei guadagnato un lettore!
i tuoi fumetti mi fanno spanciare dal ridere,me li sono letti dall'inizio praticamente tutti X°°°°D
-usto-
  • Tastierato alle 8:39 PM | Da Anonymous Anonimo

we per la preghiera delle patenti esigo il bis. Che tra un po c'ho la pratica sisi.


:P
  • Tastierato alle 9:35 PM | Da Anonymous Anonimo

Wow usto non so chi tu sia ma è un piacere!!! ^_^ Spero che apprezzi anche i miei prossimi fumetti!!
Mmelena niente bis!
...
...ne devo fare una nuova per la pratica!!!!! :DDDDDDD

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.