One life left - 21 - LUCCA COMICS 2006

07 novembre 2006

Sono tornato.
Tornato da Lucca. Che città. Che FIERA!!!
La Lucca Comics & Games 2006 è davvero stata una cosa stratosferica!!! :D

Stand di gadget, musica, cosplay e soprattutto FUMETTI!!! :) Dappertutto!!!
Avete presente fumettifumettifumettifumettifumettifumettifumettifumettifumettifumettifumettifumettifumettifumettifumettifumettifumettifumettifumettifumettifumettifumettifumettifumettifumetti? Ecco, è pochissimo in confronto alla fiera appena passata!! :)

La parte più divertente del mio weekend fumettistico (accompagnato dalla mia magnifica ragassa ;)) è quando sono arrivato al magnifico, splendido stand della shockdom.
I n d e s c r i v i b i l e l'emosione provata!!! :) Ho visto in un colpo solo il mio caro Annuario, gli albi di eriadan, e guardandomi attorno c'era anche lui che disegnava. Eriadan, mi intendo. ;)

Sono felice. Felice davvero di avervi conosciuto ragazzi. Non posso esprimermi bene così cerco di fare alcune frasi sconclusionate. :)
Grande Albo!! Mi sconvolge quanto veloce disegni!! Grazie della prima dedica! Sono onorato! ;)
Lui sei un grande, oltre che un folle! Finalmente ti ho veduto!! :) Pietro Giordani ora che ho scoperto che sei di Verona non ti lascio più stare ^_^ , LUCIO sei un grande, dico sul serio, tutti gli editori, tutte le persone dovrebbero essere come te!! :), Zak eri B E L L I S S I M O con la cravatta e tutto! Vaz ti ho finalmente incontrato!! :) Sei abbastanza pigro come mi aspettavo!! :D, G. Moeri, grande! Mi spiace che tu non mi abbia fatto la dedica sull'annuario, spero di rivederti! Kaneda, sei GRANDISSIMOOOO!! ^O^ Letteralmente!! Rx sei uguale al fumetto!! :D Plunk! Wow! Sono stato davvero felice di vederti, ti immaginavo diverso ma sei meglio di come mi aspettavo!! ^_^ Salutami anche la fede!! SteG sei simpaticissimaaaaaaaa!! Spero di rivederti perchè guarda che adesso la preparo la sceneggiatura eh! ;) Eriadan ti ho visto e sono contento di averlo fatto!! ;) Ciemmerre sei simpaticissimissimaaaaaaaaa!! Ed esisti!! Io non ci credevo finchè non ti ho vista! :D Ma sei lenta a disegnare, pappappero!! ^^ Oni sei un simpaticonissimo!! Devo rivederti! Faccio un salto in sardegna, neh? :)

Scusate se ho dimenticato qualcuno, ma vi assicuro che vi ricordo tutti con affettato e non vedo l'ora di rivedere ogniuno di voi!! Alla prossima ragazzi!!

Grazie a tutti. :) Vedere tutto questo brulicare di fumetti mi ha dato nuove energie per perseguire il mio sogno.

A presto, molto presto. :) (domani ^_^)


Scottecs

P.s. Ah, dimenticavo, potrete vedere le mie gesta con peint sciock plof sulle 2 striscie di ieri e oggi che ho colorato per il sito di vaz: Vazcomics!! ^_^

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:01 AM
Permalinc | 8 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto One life left - 21 - LUCCA COMICS 2006
La strip di Martedì salta causa foto NE, la metterò online insieme a quella di Mercoledì ;)
  • Tastierato alle 12:39 AM | Da Anonymous Anonimo

Uomo Clinecs, sei un grosso :D
  • Tastierato alle 9:13 AM | Da Anonymous Anonimo

Hai dimenticato me, maledetto bastardo!

Vabeh che sono passato sì e no 10 minuti, ma la prossima volta l'Embryo te lo scordi :-)
  • Tastierato alle 12:39 PM | Da Anonymous Anonimo

invidia mortale...
pure io ci volevo venire a lucca...

perchè sono sono cosi isolata eh? eh? eh?

(il fumetto è troppo figo :))
  • Tastierato alle 5:59 PM | Da Anonymous Anonimo

Accidempoli è vero, ad un certo punto non ti ho più visto, infatti neanch'io ho la tua dedica; vabbè, cercherò di rimediare ...
Caro Scottecs, a Lucca sei stato simpatico e cordiale come già ti conoscevamo.
Saluti.
G.Moeri
  • Tastierato alle 7:11 PM | Da Anonymous Anonimo

Scusa spairooo!
Mi son dimenticato!!! :P La prossima volta ti faccio una mega dedicona!! :D

dehhhhhhh non ero io era il mio alter ego stupido!!! grazie uomo scottecs il libretto è belizzzimo!!! :-)

sarò pure veloce ma faccio molta monnezza! :)
peccato che sul più bello sparivi! L'anno prossimo ti incateniamo dal primo all'ultimo giorno a lucca!
  • Tastierato alle 11:49 AM | Da Anonymous Anonimo

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.