Ofiolite - 17

20 novembre 2006

Come SEmprE il SOnnO reGNA SOvRaaNO nelLa MIA neBbioSa tESTA.

Oggi ho visto spongebob il film. Mio dio che BELLO!!!!!!!
UN CAPOLAVOROOOOOOOO!!!
VIVA SPONGEBOB!!!!!!!!!!!!!!!! :))

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:01 AM
Permalinc | 7 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Ofiolite - 17
Eh Eh....ma io postai ed andai a dormire dopo di lei, Uomo Scottecs...:)

Scottecs il tuo posto è IN GALERA!!

no dico. Tu mi accosti la citazione "ape maia" a quella "saylor (ma si scrive cosi?) moon". No dico.

Hai rifato un ofiolite. E ma sta diventando un vizio.

:P
  • Tastierato alle 2:07 PM | Da Anonymous Anonimo

Mi fa molta paura questa cosa!

Il motivo per cui l'uomo sussurrava ai cavalli è un segreto tra me e lui :-)
  • Tastierato alle 2:29 PM | Da Anonymous Anonimo

io l'ho visto al cinema, e no, non mi è piaciuto orco! preferisco le strissie alle 5, zi zi :D

Eh elena ormai non posso più farne a meno...è assuefacente.....:) E poi le citazioni DEVONO essere mischiate per definizione!! ^_^
Spairo..no dai dimmelooooooooo!!! >o<
Leti mi spiacque che il filmo non ti sia piacquto.....secondo me è geniale....:)

ogni tanto mattia ricompare. Ciao scottecs sms ricevuto. la prossima volta aspetto il saluto anche di Anna.
ci tengo eh
ciao

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.