Uomo gamma - 7 - Fidanzate

28 ottobre 2006

Incredibile! Immagine caricata al primo colpo!! Blogger sta recuperando punti!!
Scusate l'estrema non-variabilità di quest'ultimo periodo ma sto cercando di riorganizzare la mia esistenza in modo da avere un po' di tempo per fare.....QUALSIASI COSA, MA UN PO' DI TEMPOOOOOOOOO! ^_^'....

Vi elenco brevemente le cose che ho da fare in codesto periodo:

-Andare a Lucca
-Cercare di andare decentemente a scuola
-Fare i disegni per Albo e per Vaz
-Riuscire a passare un po' di tempo con la mia ragazza
-Riuscire a passare un po' di tempo con i miei amici\amiche
-Colorare quelle strabenedette striscie dello spazzolone
-Fare la vignetta per Albo
-Fare la vignetta per Cius
-FINIRE LA STORIA DI 10 PAGINE (già scritta, solo da disegnare) PER TUTTO SCOTTECS 4
-Fare le foto per il fotofumetto di Uomoman 2 (ci sono tante di quelle mie produzioni che non avete mai letto...eh eh eh...prima o poi....)
-Andare a riprendere gli originali di Tutto Scottecs 0,1,2,3 dimenticati in copisteria a giugno
-Studiare, magari.
-Aggiornare il blog ogni sera
-Trovare del tempo per visitare i miei blog preferiti (Albo, Vaz, Conte, Cius, Leti, Zorflick, eriadan, ecc...)
-Organizzarmi bene per Lucca
-Fare un po' di Diabolisk
-Decidersi a sceneggiare la storia che voglio proporre all'Ilaria
-Fare il test della Leti
-Disegnare un milione di altri fumetti che ho in testa
-Trovare il tempo di studiare un po' di più chitarra (povera ketty, la trascuuuuuro!!:()
-Pallavolo il Lunedì e il Mercoledì con dei nanetti

...più un miliardo di altre cose........vi sembra normale prendersi tutti questi impegni???
AAAAAAAAAAAAAAH!

Buonanotte a tutti, fate dei bei sogni. :)

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:08 AM
Permalinc | 9 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Uomo gamma - 7 - Fidanzate
elisa-beta fa molto dracula di francis ford coppola :D
  • Tastierato alle 1:25 AM | Da Anonymous Anonimo

Ti do un consiglio per fare meglio tutto quello che hai detto: dai massima priorità a tutto quello che contiene la parola Albo, il resto fallo con calma!
  • Tastierato alle 2:51 AM | Da Anonymous Anonimo

elisa-beta!?c'è per caso qualche riferimento a persone reali?????comq sinceramente non hai reso giustizia alla bellezza di Elisa-beta!!!!!!!!!!;)
  • Tastierato alle 10:54 AM | Da Anonymous Anonimo

Se facessi uccidere Albo, risolveresti un bel po' di problemi!
  • Tastierato alle 1:17 PM | Da Anonymous Anonimo

u mamma, ma la elisa-beta è già incinta!!! complimenti a gamma, fa in fretta cribbio!!
per il test, ma tranquillo tranquillo, tanto da lì non si muove :D, lo farai quando ti andrà
bèsos e buon pome -io lavoro uffi, che balls!- ciao ciao

@albo...avevo già intenzione di fare così, non preoccuparti!! ;)

@zak...igh...a me non piace tanto elisa-beta, ha un pancione incredibile e non è per niente femminile!!

@ely.....non mi era neanche venuto in menteeeeee!!! =_='...

@spyro..non ho alcuna intenzione di uccidere albo!!!

@leti..domani lo fo!! :D

Mica ho detto che lo dovresti uccidere, ho detto che lo dovresti FARE uccidere :-P
  • Tastierato alle 4:22 PM | Da Anonymous Anonimo

abbiamo il secondo punto in comune
si...

:(
  • Tastierato alle 9:36 PM | Da Anonymous Anonimo

Ci sono le prove che lo Spazzolone viene prima di tutto! E sarà meglio per te che lo finisca perché sono più alto di Albo e quindi se ti picchio io faccio più male ;P (E poi ormai Albo è una superstar, può fare a meno dei tuoi disegni visto che avrà le fans a cui badare!)
  • Tastierato alle 11:52 PM | Da Anonymous Anonimo

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.