Uomo gamma - 6 - Mister Chi

27 ottobre 2006
Uffa che balle il blogger....
Di nuovo ieri sera ha smesso di funzionare e al posto del mio sito visualizzava:

500

Ma no! Si son sbagliatiii! Il mio sito non è una 500!
E ANCHE OGGI NON MI CARICA LE IMMAGINIIIII! ARRRRRRRRRRRRR!!!
Uffa. E oggi sono anche andato ad una conferenza sul suffragio delle donne al posto di squola.
Vabbè.

Etichette:

Matitato alle Sio at 3:04 PM
Permalinc | 4 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Uomo gamma - 6 - Mister Chi
Ma e' VERO! come non pensare che il suo gioco preferito potesse essere "indovina CHI"! :D

scassaballe mode on
La CHI non e' fatta cosi', e' piu' allungata ed e' simmetrica rispetto al centro ma asimmetrica rispetto agli assi.
scassaballe mode off (see, ve piacerebbe!)
  • Tastierato alle 5:34 PM | Da Anonymous Anonimo

ma.....eh???beh l'uomo gamma è un grande!!!!!!ma questa proprio non l'ho capita sai!!??
  • Tastierato alle 6:17 PM | Da Anonymous Anonimo

ma ti si è radddoppiato il post??
o sono io che ci vedo doppio??

:P
  • Tastierato alle 8:57 PM | Da Anonymous Anonimo

uh...non mi sembra si sia raddoppiato il post sai? ora controllo...
..x ely, la x in greco è la CHI...;P Faceva un po' schifo oggi! ;)

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.