Uomo gamma - 4 - Origini

24 ottobre 2006

Noto con piacere che al mio pubblico piace l'uomo gamma!! :)
Abbastanza...cioè..alla mia ragazza non più di tanto.....ma non si può mica avere tutto nella vita!! ;)

Ora è con immenso piacere che mi autoproclamo AMICO DI HARVEY!!
Non sapete chi sia Harvey? MISCREDENTI!!! Andate a vederlo sull'Alboblog!!!


Si in effetti fa un sacco impressione anche a me questa foto!!!
A voi no? Bè, a me si!
Vi comunquo comuniche che parteciperò al tour di striscie per i blog di Harvey!!
Prossimamente su questi schermi!!! :)

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:18 AM
Permalinc | 8 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Uomo gamma - 4 - Origini
Io stimo tantissimo l'uomo gamma e il suo creatore!
  • Tastierato alle 12:55 AM | Da Anonymous Anonimo

Con gli occhi ritoccati così sei abominevole!!
  • Tastierato alle 12:46 PM | Da Anonymous Anonimo

ommaigossssssscccccc! fantastacherrima la foto!!!(anche se non ne comprendo il significato intrinseco..sempre che ce l'abbia poi!!:D)..comunque..non capisco perche' alla tua ragazza non piaccia l'ometto gamma..e' cosi' pacioccoso!!!*.*
  • Tastierato alle 3:21 PM | Da Anonymous Anonimo

^_^ Anche a me piace!!
e...vaz! Gli occhi non sono mica ritoccati! Come ti viene in mente??

pure io c'ho i baffi
pure io c'ho i capelli lunghi
pure io sono scemo, ma mi sa che tu mi batti...:)
  • Tastierato alle 9:15 PM | Da Anonymous Anonimo

@scat: ci vuole niente a batterti...:P

we sottecs questa striscia nn l'ho mica capita....son tonta....

e la foto mi fa impressione. bauuura.
:P
  • Tastierato alle 9:32 PM | Da Anonymous Anonimo

..urk scusa mmelena, è un po' astrusa...non ha molto senso già....
!! Scatty wow davvero anche tu chai i capelli e i lunghi e i baffi e il scemo?
:) E anche tu sei di verona?
...
non è che siamo la stessa persona, e che quando bevo una pozione divento te??? :?

Te l'hanno scattata nell'area51?
  • Tastierato alle 9:25 AM | Da Anonymous Anonimo

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.