Uomo gamma - 2 - Gammadotazioni + Vincitore

22 ottobre 2006

Il concorso è finito.
Il vincitore è Renzo.



Votes
Giù al nord 16%29
Scottecs VS Beach Boys 3%6
Tilt 1%1
Il belloso membro di plastica grigia 32%57
Titolo 24%43
Mi genufletto, in sotranza...ecc... 8%14
L'uccello del malaugurio 2%3
Anni 80 14%25
178 votes total

Non so perchè ma certi pensano sia stato un'imbroglio...io ho posticipato l'ora alle 24 solo perchè alle 15.37 mi ero dimenticato di controllare e fermare i voti.....poi ho cercato in tutti i modi di rendere il metodo più sicuro possibile perchè non volevo che ci fossero questi casini...mi spiace se qualcuno pensa così...io ho votato solo una volta, e ho votato per il conte....se avete provato a votare per più di una volta sapete che non si poteva fare....non so che dire....mi spiace che qualcuno ci sia rimasto male....:(....io ho solo cercato di fare un concorso tanto per far divertire voi, e aumentare un po' le visite a me <:)....

Io vi assicuro che da parte mia non c'è stato nessun imbroglio.
Voi siete liberi di crederci o no....

...comunque pensavo di farne un altro verso natale o l'inizio dell'anno...:)
Non scoraggiatevi...il Vaz e Albo comunque riceveranno un bellissimo (beh....non esageriamo) disegno of mine! :)

Scusate per chiunque si sia offeso o sentito parte di una multinazionale verde.

Per finire, se siete capitati qui per votare i vostri beniamini, spero che vi siano piaciuti i miei fumetti e, perchè no, se ricapiterete qui ogni tanto non mi farà altro che un sacco di piacere!! :)


GRAZIE A TUTTI!!


P.s.
L'immenso Vecio della montagna ha risposto ad una mia umile domanda tramite strip!!!
Grassieeeee!! ^______^ Lo potete vedere QUI.

Etichette:

Matitato alle Sio at 11:38 AM
Permalinc | 14 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Uomo gamma - 2 - Gammadotazioni + Vincitore
beh dai, io dovevo sconfiggere il perfido Lario3 e mi basta :D
poi ho avuto la dimostrazione del fatto che le cose migliori sono quelle fatt 5 minuti prima dalla scadenza mettendo insieme le prime cose che ti vengono in mente!
Quando scriverò il mio libro sui fumetti come arte sequenziale, questo sarà il fondamento dei miei insegnamenti!
e mi consenta scottecs, voglio il riconteggio dei voti, cribbio!
il paese è spaccato, la maggioranza non esiste... Mandiamo scottecs a casaaaa!
  • Tastierato alle 12:10 PM | Da Anonymous Anonimo

Salve a tutti! Sono Renzo! volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno votato, tra cui i miei amici, le morose dei miei amici, gli amici delle morose dei miei amici, la mia classe, LETI e IL CONTE, il grande SCOTTECS che mi ha permesso di partecipare a questo concorso e poi il mio amico Francesco che ha collaborato alla realizzazione della vignetta ed ha vinto anche lui...
Ringrazio anche ALBO che si è dimostrato molto simpatico e sportivo...
Infine volevo dire a Vaz chi sono: sono uno che disegna fumetti da quando aveva sette anni e che è campione italiano juniores in carica di biliardo...
CIAO E GRAZIE A TUTTI!!!!!
  • Tastierato alle 12:29 PM | Da Anonymous Anonimo

Io avevo votato Davide soprattutto per il suo impegno concreto nella lotta contro gli strofinacci da cucina sporchi...peccato!
Cmq l'uomo scottecs è una personcina seria e sono sicura che non gli sarebbe manco passato per l'anticamente del cervello di fare dei brogli. Ci metto la mano sul fuoco. quella di Albo però.ehihhi scherzo. :-p
Congratulescion al vincitore, lodi e maglietta per illo! angurie vivissime, la prossima volta parteciperò e la vittoria sarà mia...ahaha il mondo è miooooo!!!

.......Ho un pubblico stupendo!! :D

P.s...emmebbì, il concorso lo vedi nei post precedenti!!! :D

Intanto scottecs grazie per il voto. e io che pensavo fosse stata la queen elibeth e carlo. meglio così. quante storie per un ritardo nel blocco dei voti. quando uno ha votato... ha votato.

per renzo:
te lo meriti perchè era veramente la strissia più divertente. Mi sembra impossibile che altri abbiano ricevuto così tanti voti. alcuni super votati non erano il massimo.

e che caboli. Bel concorso scottecs, adesso finalmente posso cambiare il post sul mio sito. non ne potevo più di vedere la tua faccia.
ciao

Complimenti al vincitore! Io la prossima volta mi assicurerò subito della ricezione dei files inviati tramite posta elettronica per non avere brutte sorprese...
Grazie a Scottecs per i 30 voti gratis extra concorso. Li tengo da parte per il prossimo, hehehe!
  • Tastierato alle 7:44 PM | Da Anonymous Anonimo

Ah-ah-ah... gloria al vincitore e ad Albo ;-)
Grazie Claudia, CIAO!!!
  • Tastierato alle 7:50 PM | Da Anonymous Anonimo

lol
del concorso non so e non voglio sapere ma le vignette sono spassose. visto che sono a verona penso che se ti incontro per strada di meno. i fumettisti sono pericolosi, bisogna stroncarli sul nascere ;)
  • Tastierato alle 7:56 PM | Da Anonymous Anonimo

"ti meno" volevo dire. ti meno di piu perche ho scritto di meno.
  • Tastierato alle 7:56 PM | Da Anonymous Anonimo

Complimenti al vincitore. E complimenti anche a Renzo. :D
  • Tastierato alle 8:00 PM | Da Anonymous Anonimo

ahahahahahahahahhah!

anche io oggi ho avuto a che fare con lettere alfa (vedi fumetto)...

le tue strisce fanno scompisciare dalle risate! :))))

PS: scat pure qui ti ritrovo. E che caspita stai dappertutto.
  • Tastierato alle 8:36 PM | Da Anonymous Anonimo

wow! Ciao scat e magicamentelena!! Benarrivati sul mio blog!! Son contento che le strissie vi piacciano!!! :D (per scatterhead considero il "ti meno" come un complimento ;)) Spero che continuerete a dirmi se vi piacciono o se (come ogni tanto succede) iniziano a fare schifo!! :D

Ciriciaooooo!

O Scottecs, e chi ha detto che hai imbrogliato tu? L'impennata di voti nelle ultime ore mi sembrava e sembra un po' sospetta, ma tant'è. Farò insieme ad Albo un'opposizione costruttiva! Anche perché data la qualità di chi ha vinto questo governo dura poco!
  • Tastierato alle 12:46 AM | Da Anonymous Anonimo

si che ci ripasso volentieri nel tuo bloggggsssss per leggere le tue srisce!(vedi adesso ci sono ripassata)

Cmq si ti avevo gia linkato...mi ricordavo bene.
:)
  • Tastierato alle 9:00 PM | Da Anonymous Anonimo

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.