Stanza Cafè - 36 - Anima Nera + UomoMan

25 ottobre 2006

:| Striscia di oggi essere un poco strana. Ma mi consolo con la dichiarazione di amico di harvey del mio amico supereroe UOMOMAN!!!
Come non conoscete l'intrepido uomoman!!! E' impossibile!


P.s. La somiglianza con me è estremamente casuale. Mi sono stupito anch'io la prima volta che mi ha salvato da quel motoscafo in fiamme che stava franando dal ciglio del burrone cadendo sopra ad un'anziana signora verde. Ma come vedete è senza baffi e pizzetto.

P.p.s. Harvey esiste davvero!! Guardate QUI!!

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:38 AM
Permalinc | 5 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Stanza Cafè - 36 - Anima Nera + UomoMan
Notevoli sia gli occhiali 3-D che la tua camicia, però sono più belli che occhiali 3-D a forma di Batman che ho io (e che non ritrovo più, porca...)!
  • Tastierato alle 8:52 AM | Da Anonymous Anonimo

ahahahahahahhah!

1) la vignetta...è un poco strana si....
2) voglio quegli occhiali. E nn transigo
3) i baffi di carta fichisssimi
4) harvey? eh?
5) boh nn c'è un punto 5....
  • Tastierato alle 3:05 PM | Da Anonymous Anonimo

anche dio è un anima nera. vignetta filosofica, teologica e pure prfondologica.
  • Tastierato alle 7:28 PM | Da Anonymous Anonimo

ecco ha parlato il sapiente...
-.-"

(dio anima nera? ehhh? mi confondete...)

:P
  • Tastierato alle 8:50 PM | Da Anonymous Anonimo

ommioddio... dobbiamo organizzare un fotoromanzo quando siamo tutti a lucca!

E cmq Harvey mi ha detto che prenderà presto possesso di quella cittadina australiana!
  • Tastierato alle 1:33 AM | Da Anonymous Anonimo

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.