Scottecs e la Macchina del Tempo - 1 di 3

10 ottobre 2006


Ecco qui il frutto delle solite ore annoiose in cui non ho nemmeno voglia di fare i fumetti.
Incredibile. Ah, una cosa, ho finito di preparare il concorso (come se ci fosse un sacco di roba da preparare |:)) e fra qualche giorno verrà indetto!!

Curiosità!! L'altro yesterday il caro Albo ha proclamato il vincitore del concorso "scegli il nome ad una cagniolina e non vinci nulla!"...e sono IO!! :D Albo mi ha fatto un simpatico omaggio su stanza cafè e one life left!!! :) Grassie, sono onorato!!!
Potete vedere il tutto cliccando cui.

Curiosità(2)!! Ecco qui una bella immagine dello spazzolino del mago zurlì!!
Cliccando potrete visitare il sito di vaz e di plunk, che ospitano la cara serie...leggetevi bene tutto che fra un po' c'è il crossover! Lo SPAZZOLONE DEL MAGO ZURLI'!!!
Curiosità(3)!! Ho notato solo ora che il mio amico CONTE ha fatto un post per farmi gli auguri di compleanno.....GRAZIE CONTE!!! Davvero!!! :) Sei sempre gentilizzimo!!! :D:D

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:05 PM
Permalinc | 2 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Scottecs e la Macchina del Tempo - 1 di 3
Incastrare una tartaruga per tentato furto è un cosa orribile da fare!
  • Tastierato alle 10:25 AM | Da Anonymous Anonimo

bello il concorso. allora è quello dove chi vince si paga le spese di spedizione per la strissia? grande.

Per gli auguri non c'è di che. in fondo 18 anni non si compiono tutti i giorni (a dire il vero neanche i (19,20,21,22,23,24,25,26,...).
Ciao scottecs
Caboli a merenda

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.