One life left - 19 - Brain Training

12 ottobre 2006

Tratto da una storia vera!!! Come al solito, tra l'altro... ;)
Ma io mi alleno ogni giorno, e ormai sono arrivato a 27 anni!!! :D
Però se si ha meno di vent'anni i valori sono indicativi!
Ciò non cambia che quel gioco è intrippantissimo!! Uno dei miei migliori acquisti ultimamente!!! :)

Attenzione attenzione...Sabato si indice il CONCORSO!!! Avvisate più gente che potete!!!
Ulteriori delucidassioni domani!! Ciauuuuu!

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:01 PM
Permalinc | 8 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto One life left - 19 - Brain Training
COSA?!50?! da quando in qua si arriva alla demenza senile prima di essere arrivati almeno a qlks di simile alla maturita?! :P
  • Tastierato alle 12:48 AM | Da Anonymous Anonimo

Non ci posso credere... l'hai davvero comprato?!
  • Tastierato alle 10:14 AM | Da Anonymous Anonimo

mi associo allo stupore di Vaz! da quando in qua si comprano i giochi? poi mi pare ovvio che ti dice che sei sveglio come un cinquantenne!
  • Tastierato alle 4:34 PM | Da Anonymous Anonimo

Già! In vita mia avrò comprato meno di 10 giochi originali, dal Commodore 64 in poi :D
  • Tastierato alle 5:29 PM | Da Anonymous Anonimo

certo che l'ho comprato!!!
ovviamente a tipo metà presso su ibei....:)...c'ho il ds..che faccio, lo lassio lì a fare il formaggio? (però, bella idea!)

e comunque oggi ne ho 23 di anni!!!
per il gioco il massimo è 20!!!

sei un'anima troppo pura... o altrimenti Brain training sbaglia e hai un'età mentale di 75 anni!
Esistono taaaaanti modi per avere tutti i giochi del ds... e su ibei trovi delle simpatici accessori che fanno al caso tuo :)
Non dico altro se no poi ti ritrovi gli uomini in grigio a casa :D
  • Tastierato alle 11:29 AM | Da Anonymous Anonimo

Mai sentito parlare di flash-cart?? :D
  • Tastierato alle 11:44 AM | Da Anonymous Anonimo

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.