Ofiolite - 14 + CONCORSONE

14 ottobre 2006
Barzellette stupide!!!!
Ci sono due uova in una padella. Una fa all'altra:"Cavolo, che caldo che fa!"
E l'altra:"Aaaah! Un uovo che parla!!!" :DDD
Evviva le barzellette stupide!!!
Pensavo di farne una vignetta.

Ma passiamo all'evento di oggi!
IL CONCORSONE DEL ROTOLO D'ORO DUEMILACINQUE+UNO!!!!

Ecco qui la vignetta da compilare in tutti i suoi ballons e da riinviarmi tramite mail a scottecs(at)gmail.com !!! Mi raccomando, avete tempo fino al giorno martedì 17 ottobre per farlo!! Poi si voterà e il vincitore vincerà una MAGLIETTA DI SCOTTECS (o dell'albero saggio, a scelta)!! Il secondo e il terzo classificato vinceranno un disegnio autografato da me!!
Un giorno magari varrà un sacco! Ma magari no. Ma magari SI!!!

Buona partecipazione! E buona fortuna!!!

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:01 PM
Permalinc | 3 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Ofiolite - 14 + CONCORSONE
anch'io ho già spedito.
Speriamo almeno in un premio di consolazione.
CIAO
IL CONTE

Tu conte comuncue hai già il tuo disegno da parte ;)

Appena spedito anch'io! Non ho resistito al richiamo della competizione!!!
Ciao!
  • Tastierato alle 7:41 PM | Da Anonymous Anonimo

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.