L'uomo gamma - 1 - Sono l'uomo gamma!

21 ottobre 2006

Che bello! Oggi mi è apparsa l'ispirazione per questo nuovo personaggino!! :D
Vi piace?? Bè, il concorso procede bene, attualmente Albo è in testa ma tutto potrebbe rovesciarsi!! ;)
Chi lo sa chi si aggiudicherà la mitica maglietta? MAH! Si saprà solo oggi pomerigggio!!

Poi volevo dire un'altra cosa ma non me la ricordo più. ^_^

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:39 AM
Permalinc | 12 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto L'uomo gamma - 1 - Sono l'uomo gamma!
guardate che i commenti non mi fanno mica schifo!! ;)

l'altro personaggio nuovo sembra l'uomo delle tabù, ricordi? ta-ta, ta-tabù, anche biancooooo.. eccetera ciauz

Uh si che me lo ricordo ma l'uomo gamma non è che me lo ricordi molto sai? Boh ora vado a cercarne una scatolina! :)

no l'uomo gamma, l'altra facciotta! quello a sinistra! :P

ah! E' vero! Che scemo!! ;P
In effetti si che ci assomiglia!!! ^__^

STOOOP AI VOTI!! ^_^

Scherzavo! ;) Tempo fino alle 24!!!

Scherzavo! ;) Tempo fino alle 24!!!

ah si può ancora votare?
certo che le porti bene :D
  • Tastierato alle 5:45 PM | Da Anonymous Anonimo

Doveva scadere alle 15:37. Se Io a quel momento fossi stata prima mi sarei incazzata!!!
Cristina
  • Tastierato alle 6:38 PM | Da Anonymous Anonimo

considerando che fino a 10 minuti prima ero in testa di un certo numero di voti, mi sta bene... ma tanto renzo entro le 24 avrà come minimo 10mila voti :D
  • Tastierato alle 6:46 PM | Da Anonymous Anonimo

aspetta, perchè uomo gamma?
O___O"


(eheh)
  • Tastierato alle 8:32 PM | Da Anonymous Anonimo

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.