Lucca Comics + Melanzana di Halloween

31 ottobre 2006

Dopo di questo fumetto di scottecs contro lucca vi comunico che io sarò appunto a LUCCA COMICS & GAMES 2006 il giorno 4 e 5 novembre insieme alla mia ragazza (quella che è apparsa in ONL #11)!!

E non solo!! Quest'anno a Lucca uscirà il primo ANNUARIO DI NUVOLE ELETTRICHE!!!
L'annuario conterrà del materiale inedito di 20 autori di nuvole elettriche!!
Il volume - Circus - costerà 7 euri tondi, e questa è la copertina:


Se volete accaparrarvelo, non dovete fare altro che recarvi a lucca comics&games, al padiglione editori, allo stand E104 della Shockdom.
Dalla prefazione di Lucio Staiano: "(...) con i webcomics sono tornati i giocolieri, e’ tornato il divertimento, e’ tornata la sperimentazione. Non quella snob, cerebrale, politicizzata e fin troppo sopravvalutata degli anni settanta/ottanta. È tornata la gioia di esprimere se stessi con un mezzo che pur non vivendo un periodo commercialmente felice dimostra di essere ancora vivo, pulsante. La gioia di far conoscere se stessi a quante più persone possibili (...)"
...
Qual'è la sorpresa?
Io insieme al mio Uomo Scottecs facciamo parte di tali 20 autori prescelti. E siamo oltremodo onorati di poter prendere parte a questa iniziativa. :)
Questa è la mia prima vera storia pubblicata, sarei felice se la leggeste, insieme alle altre dei talentuosi talenti di Nuvole Elettriche, segna un grande punto di partenza per me.
Grazie a tutti quelli che mi hanno letto fino ad adesso, spero di poter continuare a divertirvi.
Io punto a migliorare sempre più.
Voi potete dirmi se la strada che sto prendendo è quella giusta.
E magari dire ai vostri amici: "Va che schifo questo fumetto, leggiamolo tutti i giorni che magari prima o poi migliora!" ;)

Ci vediamo a lucca. :)

Concludo festeggiando la consumistica festa di allouin prendendo parte alla simpatica iniziativa di Cius!! Ecco la mia vignetta, cius!! :D Buon Allouin a tutti, se proprio ne avete voglia. ;)


Etichette:

Matitato alle Sio at 12:02 AM
Permalinc | 2 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Lucca Comics + Melanzana di Halloween
non riesco davvero a immaginare chi possa essere l'intervistato..mah! un pò come superpippo, chi sarà? :D

PS: ci si vede a lucca
  • Tastierato alle 10:59 AM | Da Anonymous Anonimo

ghgghh ma questa striscia è fantastica! Un biglietto-scottecs lo compro io! (sè, magari ._.)
Ghgh
  • Tastierato alle 5:49 PM | Da Anonymous Anonimo

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.