Concorsone!! Vota il più migliore!!

18 ottobre 2006
Ecco qui! I partecipianti al concorso! Scusate non ho tempo di dire molto ma grassie a tutti quelli che hanno partecipato! Ora passiamo alla fase successiva!!

LE VOTAZIONI

Le votazioni si svolgeranno in tale modo:
Si può votare un concorrente solo, e una volta sola.
C'è tempo fino a sabato alle 15.37.
Chi vince si porta a casa una maglietta in gettoni d'oro!!
Fine.

Queste sono le vignette finaliste!!

Vaz - Giù al Nord


Spyro - L'uomo Scottecs contro i beach boys


Shetty - Tilt


Renzo - Il belloso membro di plastica grigia


Albo - Titolo (ma non era il nome di un nano esperto in quotazioni di borsa?)


Plunk - Mi genufletto, in sotranza, che eccetera eccetera...


Il Conte - L'uccello del malaugurio


Davide La Rosa - Anni 80


E ora...che si voti!!!


Qual'è la vignetta migliore?
Free polls from Pollhost.com

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:12 AM
Permalinc | 28 commenti


Dei baggiani hanno per sbaglio letto Concorsone!! Vota il più migliore!!
Sono sicuro che Renzo poteva fare anche di peggio. Quindi meglio così...
  • Tastierato alle 1:39 AM | Da Anonymous Anonimo

Si sono contesi il mio voto Plunk, Lario3 e Renzo. Alla fine ho scelto Plunk perchè vorrei aver scritto tutte le sue strisce
  • Tastierato alle 8:50 AM | Da Anonymous Anonimo

ho votato renzo. mi ha fatto proprio ridere. sembrava anche a me un biri la mano della lumaca.
ciao
il conte

Incredibile ma vero, la mia arte è di 6-7 spanno superiore agli altri conccorrenti. Comunque nulla potrò contro la claque di lario3! Son triste!
  • Tastierato alle 9:22 AM | Da Anonymous Anonimo

spanno = spanne. rileggere quello che scrivo prima di postarlo, mai...
  • Tastierato alle 9:35 AM | Da Anonymous Anonimo

Vaz, qualitativamente non sei neanche tra i primi tre :-P
  • Tastierato alle 10:14 AM | Da Anonymous Anonimo

Ho votato Davide ma ero indecisa fra 5 diversi. è stato come scegliere al bar la brios che ci sono 5 brios con ripeno buono diverso e tu ne puoi prendere solo una perchè altrimenti diventi ciccio-bomba e poi non entri più nei mitici gins. Io ho risolto il problema degli errori grammaticali scrivendo tutto male, così sembra che lo faccio apposta e invece sono solo 'gnorante come una pecora! :-)

spyro: anche se fosse, è senza dubbio migliore del tuo :P
  • Tastierato alle 10:43 AM | Da Anonymous Anonimo

Vaz: è vero, ma non era difficile :-)
  • Tastierato alle 10:54 AM | Da Anonymous Anonimo

certo ch'é 'na bbella lotta...
ma non potreste picchiarvi un po' nel fango giusto così per accrescere la tensione?

di solito nel fango lottano le lesbiche? o sbaglio?
comunque c'è sempre una prima volta.

o cribbio, neanche' un voto ho preso. adesso faccio un gior di teste coronate e mi faccio votare. un attimo che comincio dalla w...ah ecco qua windsor elisabeth queen... adesso la chiamo.
passo e chiudo

poffarre, ben 2 voti!!! gazzosa per tutti!
  • Tastierato alle 12:45 PM | Da Anonymous Anonimo

Ho votato per Albo :D Però avrei votato anche per Vaz e Davide la Rosa :DDD
  • Tastierato alle 3:51 PM | Da Anonymous Anonimo

Io non voto perchè sono tra i partecipanti :-)

Grazie a quelli che mi hanno votato!!!

Vaz... non essere triste.
CIAO!!!
  • Tastierato alle 9:02 PM | Da Anonymous Anonimo

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! ma come si fa a scegliere!!!vago nel limbo sconfinato dell indecisione sospesa tra follia scatenata da Albo, lo sconcerto generato da renzo e m............ suscitato da davide! dovro fr lavorare il mio baco caio (ke risiede nelle cavita celebrali tra segatura e sporcizi)almeno fino a domani!!! in ogni caso COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIPENTI! sono davvero schiantose le strisce!!
bye tchuus!
  • Tastierato alle 1:42 AM | Da Anonymous Anonimo

votato renzo perchè è l'unica che mi ha fatto ridere :D, ma la più azzeccata nella vignetta secondo me è quella del conte, dì la verità scottecs che era così che l'avevi pensata
sciauz

Io ero indecisa tra il Conte e Davide... ma alla fine ho votato Davide perchè mi ha fatto più rider XD
Melly
  • Tastierato alle 12:40 PM | Da Anonymous Anonimo

ma chi è renzo?
  • Tastierato alle 5:33 PM | Da Anonymous Anonimo

evvai ho preso un voto. non so se sia della queen elisabeth o di mio cugino, il marchese del porco.
per fortuna c'è tempo fino a sabato. cavoli pensavo di essere davanti a shetty e invece sono a parimerito.
cribbio
ancora un giorno e se non si muove nulla sono costretto a vendermi l'anima.
a proposito noi conti sappiamo perdere.

Io voto per plunk, secondo me è il dialogo più carino...ma siete tutti molto bravi!
www.plunk.splinder.com
  • Tastierato alle 9:20 PM | Da Anonymous Anonimo

plunk plunk plunk plunk plunk plunk plunk plunk plunk plunk plunk plunk plunk plunk plunk plunk plunk plunk plunk plunk plunk plunk plunk plunk plunk plunk plunk plunk plunk plunk

x caso si è capito ki voto..???
baci a tutti *SimO*
  • Tastierato alle 10:16 PM | Da Anonymous Anonimo

GRAZIE A TUTTI per l'alterrima affluenza!! C: Ma d'altronde..quando c'è da vincere qualcosa...;)
Scherso scherso!! :D Grassie a voi e ai partecipanti!!

Votato!
E io, vinco qualcosa? :p
  • Tastierato alle 11:45 AM | Da Anonymous Anonimo

Forza Vaz!
  • Tastierato alle 9:43 PM | Da Anonymous Anonimo

Voi lo pensate, io lo dico: i voti di Renzo (ma chi cacchio è?) sono truccati! Per me ha vinto Albo.
  • Tastierato alle 1:12 AM | Da Anonymous Anonimo

Per me hanno prolungato il tempo di votazione per far vincere Albo,ma non gli è riuscito. Perché non accetti il risultato? a me Renzo mi è sembrato molto divertente e originale e anche se non sai chi è non vuol dire che non meriti di vincere.
  • Tastierato alle 11:15 AM | Da Anonymous Anonimo

grazie porry...io personalmente so di non aver truccato niente...:)..e il tempo di votazione si è allungato perchè mi ero dimenticato di controllare all'ora giusta...comunque ho spiegato tutto sul post...:)

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.