Uliscottecs - Re Polifemo

17 settembre 2006

Un giorno mi è venuta in mente quest'idea e non ho fatto altro che disegnarla!!
Mi piacciono i fumetti! Sono semplici ed efficaci!!! ^_^

P.s...vi comunico che parteciperò al Dio-day di Lario3 e al concorso per pubblicare una strissia su un giornalino nuovo curato da Plunkink! Ce la metterò tutta!!! :);)

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:01 AM
Permalinc | 5 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Uliscottecs - Re Polifemo
Dehiho... mitica!!! XD
Stai anche migliorando i disegni delle strissie, bravo, bravo 8)
  • Tastierato alle 10:20 AM | Da Anonymous Anonimo

Ciao Scottecs sono lieto di informarti che da oggi ho anch'io il mio BLog. Per ilmomento non avendo lo scanner sono costretto ad inserire cazzate trovate su internet ma a breve inserirò qualche mia strissia quotidiana.
Ti piazzo tra i link non appena capisco come inserirti
ciao

ha ha ha ha ha ha ha! polifemore! Uah uah uaz uah uah uah uah uah! ho più femori di hee hee hee hee hee hee hee hee! *ehm* dicevamo... polifemore! ma come ti vengono? ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha h- *cough cough cough* vacca boia a momenti mi strangolo - beh, meglio che vada... ciau! polifemore! hee hee hee hee hee hee (si spegne in lontananza)...

@plunk: mi metto al lavoro!! :) Farò del mio più meglio!! ;D

@anonimo: Grassie, grassie...;) E' anche per quello che continuo a disegnare, seppur cagate! Diventerò sempre più bravo finchè non si distingueranno più la realtà e il fumetto! BUHAHAhAHAHAHAHAHAH!!

@il conte: Evvivaaaa! Suonino le trombe! Squillino i telefoni! Tintinni babbo natale! Son già passato dal tuo blogghete, :) Non male come inissio...buona fortuna!! e a presto!! :D

@squadra cazzate: wow tutta intera stavolta?? :D Son contento vi piaccia cari signori! :D Come mi vengono? E' come se mi cadessero addosso, e io non posso fare altro che disegnarle! Se le tenessi lì sarebbe un delitto alla pari della rapina a mano armata(di banana, perchè siccome non avevano soldi non potevano neanche comprare la pistola, infatti per poter comprare la pistola e fare la rapina fanno una rapina. logico, no?)!!

E' vero ci participerà... mi ha già mandato una storia spassosa :-)
CIAO!!!
  • Tastierato alle 4:24 PM | Da Anonymous Anonimo

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.