Strissia scartata n°2

28 settembre 2006

Ehilà! Ciao! Come va? Io molto bene grazie e tu? Bè io ho un po' di sonno è un po' di giorni che non dormo ma non preo....*sbam!* Ehi! Sei caduto per terra! Come ti permetti! Non si cade per terra! Non è buona educazione, ossigniore!! Ma in che mondo siamo finiti? Ah, si, in questo.

:) Questa è la sexonda delle 3 strissie che ho mandato per amazing life...poi plunk ha scelto quella che avete visto! Ditemi i vostri pareri!! Anche le critiche, anzi, soprattutto sono accettate!! :D
Domani pubblico l'ultima delle 3 viniette x Amazing Life!!!

Per quanto riguarda il concorso per vincere una maglietta di scottecs o dell'albero saggio o giù di lì...se il vincitore si potesse accollare le spese di spedissione lo farei volentierissimo!! :D
Ora...devo ancora pensare a come strutturarlo...ci penserò....non male come idea! Voi però ricordatemelo che magari me lo dismentico!! ;) Buona giornata intanto!!

E nel caso non dovessi rivedervi....buon giorno, buona sera e buona notte.

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:01 PM
Permalinc | 7 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Strissia scartata n°2
Non male, però sinceramente tra le due che ho visto preferisco quella pubblicata da plunk!
Anch'io ho intenzione nei prossimi giorni di pubblicare le altre due strisce che avevo spedito al concorso, sempre che mi ricordi dove le ho messe!

u no.. fa te che non l'ho neanche capita? che c'azzecca? mi devo essere persa qualche passaggio.. preferenza per quella pubblicata, zi zi
hola

Se il vincitore passasse a Lucca potresti portartela lì così risparmierebbe sulle spese di spedizione.

Questa striscia è brutta, evviva Genesi ;P
  • Tastierato alle 9:42 AM | Da Anonymous Anonimo

Sinceramente prefisco MOLTO di più quando disegni così piuttosto che gli schizzi :)

fantastico, il primo concorso in cui i partecipanti pagano per avere l premio!
sai cosa sarebbe bello? fare delle votazioni per decidere chi vince il premio, facendo in modo che la spedizione costi tantissimo ed il fortunato debba sborsare una vagonata di euri, il tutto perchè è stato il più votato!
  • Tastierato alle 5:20 PM | Da Anonymous Anonimo

non l'ho capita neanch'io se devo essere sincero. Meglio quella pubblicata da plunk.
evvai con il concorso a pagamento. ci sto.

Eh eh :) si a volte ho questi raptus di umorismo un po' incapibile...comunque quella di domani è meglio..:)..

Oh oh oh! Sono d'accordo con Albo! Facciamo un concorso del genere!!...magari.....:D uhm....
comunque pensavo ancora alla forma del concorso....si se il vincitore capita a lucca posso portargliela la maglietta! ..poi pensavo che magari posso pubblicizzare un poco il concourse per via di una mail alla ML di NE...bè....|:) Vedremo...
A fra poco!!!!

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.