One life left - 16 - Grazie a tutti, da domani si ricomincia!

25 settembre 2006

Ho perso. Anzi, no. Sono arrivato SECONDO!!
YAHOOOO!! :):) Aha aha aha! Secondo con 32 punti! Mattioli ne ha presi solo 2 di più!
Bravissimi a tutti i concorrenti! Grazissime a tutti quelli che mi hanno votato.
Potete vedere le votazioni e il risultato cliccandoci sopra.
Davvero. Grazie. :D Ha significato molto per me.
Spero che ci siano altre occasioni del genere! (Cioè, ci saranno di sicuro, ma spero di poterle beccare!!) E' stato una figata! Amazing Life lo comprerò lo stesso.

E da domani si ricominsia come ieri! Evviva internet e i fumetti!!
I fumetti, soprattutto!

UPDATE: Ehi! 6000 Visite!!! GRASSSSIEEEEEEEEH! :D

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:01 AM
Permalinc | 12 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto One life left - 16 - Grazie a tutti, da domani si ricomincia!
COSì SI FA.
CIAO

grassie conte! Davvero!! :D
A presto!

grande se non ci fossi tu a difendermi da quasti anonimi rompiscatole!!!:)
  • Tastierato alle 10:22 AM | Da Anonymous Anonimo

varda, secondo me ti hanno imbrogliato, in fondo tutti gli anonimi non andrebbero contati, anch'io posso benissimo prendere e darti 20 voti da anonima, mi invento 20 nomi diversi e bona, no no, era la più carina la tua, sul serio! l'altro secondo me l'han votato x rispect...
eeeeevabbè, la prox volta andrà mellio
ciao ciao ciao

Mi spiace Simone, purtroppo non sono arrivato in tempo per votarti..
Comunque ho visto il "lavoro" del primo classificato e trovo che la qualità generale sia del testo che dei disegni sia davvero pessima(vorrei usare un altro termine ma rischierei di essere fuori luogo)....e dico ciò in base ai miei gusti personali; a mio avviso il ballottaggio finale avrebbe dovuto essere tra te e Claudio Cardinali.
Anche questo tipo di votazione aperta ad un pubblico generico e non agli "addetti ai lavori" mi lascia un pò perplesso..

L'ennesima dimostrazione a conferma del fatto che il metro di valutazione nel mondo del fumetto/illustrazione è totalmente soggettivo...^_^

Comunque continua a persistere; sto notando che il tuo tratto si sta evolvendo verso una maggiore pulizia, specialmente per quanto riguarda "One Life Left".
Forza Scottecs! Continua a darci dentro in questa direzione!! :)

Saluti

Eh beh la classifica finale rende ragione della pura e dura realtà... Purtroppo Genesi era un avversario troppo forte anche per Scottecs
  • Tastierato alle 3:15 PM | Da Anonymous Anonimo

Sinceramente credo che leti abbia ragione. Non andavano conteggiati gli anonimi. Non è per polemizzare e avrei detto la stessa cosa se tu avessi vinto. Gli anonimi dovevano essere esclusi. questo però dimostra che nonostante tu ci tenessi alla vittoria, non ti sei abbassato ad inserire voti fasulli fatti da te.
E questo ti rende onore.
sul serio

io ho votato entrambi... mi piaciono i tuoi fumetti! Ciau
  • Tastierato alle 10:05 PM | Da Anonymous Anonimo

Ciao Scottecs complimenti per la storia e continua cosi'!

ahhhh MB Mattia Bianucci ma riprenditi vaaaaaaaaaa!!!
te e tutti gli addetti ai lavori!!!! vatti a comprare un bel bonelli invece di scrivere ste cagate!

keis (Francesco Stralanchi-Firenze)
amico e fan di Mattioli-Menth-Mirabolante e Lario3 e Spyro!

Un non addetto ai lavori che compra un sacco di fumetti però!
  • Tastierato alle 9:39 AM | Da Anonymous Anonimo

Grazie mille a tutti! Sono a scuola e non ho tempo di rispondervi a tutti ma lo farò nel post di oggi!!
Ciriciaoooo!! :):)

Beh, caro anonimo, non so cosa intendi consigliandomi di andare a comprare un bel Bonelli.
Articola meglio il tuo intervento, invece di sbottare perchè chiamato in causa personalmente in quanto "amico e fan" di Mattioli.
Comprerai anche un sacco di fumetti, però, una striscia disegnata bene non l'hai ancora vista, purtroppo per te...
Il fatto poi che il vincitore sia un fumettista di professione, quindi un nome conosciuto, che ha presentato degli schizzi elementari (pure disegnati di fretta), è un altro paio di maniche..

Saluti :)

Anonimo a chi? ti ho pure messo nome e cognome!

E poi già dicendo che Mattioli ha disegnato male quei disegni, mi fai capire quanto ti sei documentato e ci capisci!
E comunque le strisce non devono per forza essere disegnate bene ma darti qualcosa...

Casomai non fare te lo snobbone verso i non adetti ai lavori! Visto che se fumetti vengono comprati e blog visitati non è certo grazie agli adetti ai lavori!

W il Mirabolante Mattioli! W anche Scottecs! E W ancora di più PLUNk che ha fatto un concorso in cui vota CHI COMPRA E LEGGE!

Francesco Stralanchi Firenze
  • Tastierato alle 11:45 AM | Da Anonymous Anonimo

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.