One life left - 11 - I lavandini non hanno colpe

07 settembre 2006

Oggi sono in vena di ringrazziamenti.
Grazie ai miei genitori, alla mia sorellina, ai miei amici, alla mia favolosa ragazza (che fa la sua prima apparizione in questa mega-striscia!!), alla gente nel mondo che crede come me che basta credere ad una cosa perchè questa si avveri. Prima o poi. Davvero.
Grazie a tutti voi che passate di qui. Grazie a Vaz, Leti, Spairo, Icebutterfly, Fridwulfa, anonimo, Albo, Zak, Un terzo della squadra cazzate, il conte, e tutti quelli che non mi sono dimenticato, ma che non metto qui solo per lusingarli. :)

Ricordatevi che io sono qui tutti i giorni! :):) Buona lettura a tutti!
Perchè i fumetti non sono solo fumetti.

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:59 AM
Permalinc | 8 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto One life left - 11 - I lavandini non hanno colpe
ma prego :)
certo, mi sa che la signora scottex sarà felice di questa apparizione...
però l'hai fatta bene... mi raccomando disegnaaaa e non limitarti agli schizzi, che siano quelli su carta o quelli del rubinetto :)
  • Tastierato alle 2:00 AM | Da Anonymous Anonimo

scottecs è un onore per me rientrare nella squadra delle cazzate. a proposito inginocchiati davanti allo schermo: con i poteri che mi sono stati tramandati dai miei avi, dal mio illustre albero ginecologico, ti nomino cavalier delle strissie di fumetti. adesso metto i guanti per non lasciare impronte genitali sull'elsa, prendo la spada per l'investitura e virtualmente te la pongo sul capo.

Ora però passiamo a cose meno serie: se la tua ragazza è così bella (stando al disegno), non è che ha una sorella o un'amica da presentarmi?
Ti prego aiuta un POVERO conte.
grassie
IL CONTE
  • Tastierato alle 9:47 AM | Da Anonymous Anonimo

Quella ragazza deve avere una pazienza esemplare e un cuore grande così ( )!!!
hehehe :)

ma grassssie, e comunque se continui a far strissie simpatiche ovvio che qui ci si continua a passare..
pooooooovera lady scottecs, il 'gesù' alla fine rende l'idea della perdita di speranza nei tuoi confronti eh eh eh
ps metti un nome alla lady dai, se non vuole il vero inventane uno carino ;)

@albo:si...dice di esserne moderatamente felice...:)..davvero ti piaciucchia??...e comunque ti garantisco che continuerò a disegnare finchè avrò inchiostro!!...te l'ho detto che finite le superiori o l'anno dopo provo con la scuola internasionale di comics?

@il conte:oh! sono onoraterrimo!!! :DD...e comunque non è così carina come nel disegno.....lo è DI PIU'!!!...e qualche amica ce l'ha...;)...se avrai la cortezza di comunicarmi la tua veneranda età magari glielo comunico...;)

@emmebbi:ce li ha entrambi purtroppo......:)è incredibile come faccia a restare insieme a uno come me!

@leti:leti mi danno sempre una carica incredibile i tuoi commenti!!! Evivaaah! comuncue un nome ce l'avrebbe....ora glielo chiedo se vuole che metta il suo oppure il nick ce l'avrei già...;)

Ciriciauuuuuuu!

pensa che io ho intenzione di frequentare 1 scuola di fumetto lontano dalla sicilia, dopo la laurea, si spera tra 1 anno... ci ho impiegato 10 anni per capirlo, ma meglio tardi che mai :)
le nostre strade sono simili!
  • Tastierato alle 1:05 AM | Da Anonymous Anonimo

grande...grande albo!! si si simili! spero proprio che prima o poi ci si ritrovi magari a pubblicare sulla stessa rivista, o qualcosa del genere!! :) Ma io devo fare ancora un sacco di strada! Aspettami eh! ;)

grazie per aver ringraziato anche me... non me l'aspettavo!
  • Tastierato alle 2:41 PM | Da Anonymous Anonimo

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.