Ofiolite - 10

09 settembre 2006

Buongiorno gentili telespettatori!! Scusate il ritardo di oggi ma ieri sera andai a letto piuttosto tardino e non ebbi molta lucidità per accendere il compiuter!! ^_____^'...

Comuncue, ecco qui l'ofiolite che ritorna IN ROSSO per il suo decimo appuntamento col pubblico!!
Perchè in rosso? Non avevo niente da fare. :)

Etichette:

Matitato alle Sio at 11:24 AM
Permalinc | 7 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Ofiolite - 10
hai veramente una mente diabolica.
Prenoto una dedica per quando sarai un professionista del fumetto, quotato a livello internazionale.
ciao
  • Tastierato alle 12:04 PM | Da Anonymous Anonimo

se vuoi te la faccio già :):)...invece lo sai vero che io lo diventerò no?
Io diventerò fumettista!
Io diventerò fumettista!
Io diventerò fumettista!
Io diventerò fumettista!
Io diventerò fumettista!
Davveroooooooo!

certo che lo so.
e se ti serve un finanziatore per le prime pubblicazioni non devi far altro che scrivere in banca.
  • Tastierato alle 1:23 PM | Da Anonymous Anonimo

facciamo così tu fammi un disegno e tienilo da una parte per quando diventerai famoso. dopo lo so come farai: dediche sì ma solo sui libri. E io che le colleziono, incornicio un libro?
  • Tastierato alle 1:28 PM | Da Anonymous Anonimo

va bene! l'ho già fatto! è scottecs vestito da conte!!!...ehi!
l'ho disegnato su un muro! come faccio a mandartelo?!?

non ti preoccupare. ho un pezzo del muro di berlino qui nel rustico da cui si vede tutto Bardolino, vuoi che non ci stia un pezzo del muro di casa tua?
  • Tastierato alle 5:49 PM | Da Anonymous Anonimo

Salvare una tavola rossa in jpg non è stata una grande idea... è il colore che si sgrana di più! Malemalemale, la prossima volta salvala in gif!!!
  • Tastierato alle 10:02 AM | Da Anonymous Anonimo

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.